ScrittoSullaPelle - tatuaggi indelebili...
« Precedenti Successivi »
 

ScrittoSullaPelle

                                                                                          In questoinfernodi ipocrisie,rimanerese stessiè un’arte. -Caterina Mangiaracina-                   
 

ScrittoSullaPelle

     Un pensiero non è un pensiero     Se è solo pensato     Un pensiero ha un cuore che batte     E polmonie vene in cui scorre il sangue     Un pensiero ti marchia la pelle     E non lo puoi cancellare     E’ cibo, acqua, aria     Antidoto e veleno     Sei Tu    …
 

ScrittoSullaPelle

   “Io non ho ricordi….io ho immaginistampatea fuoconell'albumdella mente,coseche nessunopotrà maivedereperchèsonosolo miee ogni tantosfoglio quelle“pagine”rievocandosuoni,profumi,carezze,paroleche misommergonodi dolcezza….”   WEB         
 

ScrittoSullaPelle

 Le parole hanno uno strano potere. In mani esperte, manipolate con brio, vi imprigionano. Si avvolgono alle vostre membra come unaragnatela e quando siete stregati al punto da non pote più fare un gesto, vi attraversano la pelle si infiltrano nel vostro sangue, paralizzano i vostri pensieri.     Dentro di voi, compiono la loro…
 

ScrittoSullaPelle

   Con ogni persona che incontri stabilisci un contatto diverso. Ci sono persone che non ti toccano minimamente;         altre ti sfiorano appena; altre, invece, ti toccano davvero; altre hanno addirittura la capacità di scuoterti. E poi ci sono quelle più importanti, quelle che difficilmente potrai dimenticare, quelle che ti attraversano. Antonio Curnetta         
 

ScrittoSullaPelle

  " Se volevopiacerea tutti ....  ...nascevoNutella "(cit)       
 

ScrittoSullaPelle

   Sono di  poche parole  quando divento acidamente stronza. Non amo litigare in pubblico e nemmeno a tu per tu. Non è una scelta legata alla paura, perché con gli anni ho imparato che la gente senza dignità non merita nemmeno la mia attenzione. Pertanto lascio la mia più completa indifferenza. (Luna Del Grande)         
 

ScrittoSullaPelle

       “Scritto sul corpo c’è un codice segreto, visibile solo in certe condizioni di luce: quello che si è accumulato nel corso della vita si ritrova lì.   In certe parti il palinsesto è inciso con forza tale     che le lettere si possono sentire al tatto,     come fosse stato scritto in braille.     Preferisco…
 

ScrittoSullaPelle

    “Qualcuno scriveràsempre sulla tua pelle                                                quello che gli occhi vedonoed inciderà sulla tua animaquello che agli occhi è negato.” ( Massimo Paudice )                  
 

ScrittoSullaPelle

 È per quegli attimi che vale sempre la pena ricordare Un sorriso allegramente gioioso Due occhi illuminati che rendono migliore il giornoLe mani che non riescono a stare ferme perché in cerca di emozioni Quell’abito dal colore preferito e con stoffe da accarezzare Quelle scarpe chilometri consumati con le quali ti pare ancora di volare…
 

« Precedenti Successivi »