Sonorità boreali - Sogno di una carne sintetica ed un mircochip emozionale
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 7

DENTRO I MIEI VUOTI (subsonica)Impalcature spartitraffico, fari alonati blu monossido Due solitudini si attraggono: tu chi sei? Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell’intimità Fiutando diffidenze e affinità. Resta qui! Da quanto siamo qua non chiederlo, Dalle finestre luci scorrono, Lenzuola stropicciate ...che ora è? Stai con me! Se c’è un motivo trovalo con…
 

Post N° 6

Whenever I'm down I call on you my friend A helping hand you lend In my time of need Whenever I'm down I call on you my friend, I call on you my friend Ecco come dicevano i groove armada in una loro vecchia canzone....chi la ricorda,e sopratutto chi ricorda il video e a chi…
 

Post N° 5

MIGRAZIONI CELLULARI Stretti ed angusti corridoi bui suono di passi,respiro affannato pensieri che volgono  ad un felice passato presente pungente un vuoto disarmante portato da un futuro che non riesci ad inquadrare occhi nella notte che non ti lascian respirare...... Essere umano irregolarecellule create per saccheggiarementi perverse da neutrlizzarecerchi sogni di sonorità boreali.....
 

Post N° 4

Insospettabile frammento grezzo Luce fredda etereo profumo mi confonde  cado perso uso la sua luce confondo cade persa due raggi di sole insieme cercano di spezzare la fitta coltre liberi di essere.....(ascoltando 66 diabolus in musica)
 

Post N° 3

SPIRALI CATASTROFICHENotti passate digrignando i dentiurlando dentro te nel silenzio respirando aria satura di odiosperimentando l'angoscia dell'impotenzasituazioni che vorresti risolvereombre che vorresti dissolvere.....ma in fondo resti li immobilecercando di recuperare il controllo delle tue sonorità boreali......e l'unica cosa che sai e hai sempre saputo è che.....AL PEGGIO NN C'E' MAI FINE....e allora sorridi....
 

Post N° 1

AURORA SOGNA( un blog che potrebbe finire nello stesso momento in cui viene creato)Si sveglia che fa buio ormai d'abitudine La notte le regala un'aria più complice Detesta il vuoto dei rumori della realtà (aurora sogna) Ma col volume a stecca può sopravvire (aurora sogna) Sogna una carne sintetica Nuovi attributi e un microchip emozionale…
 

« Precedenti Successivi »