Moleskine

YOU HAVE A NEW MESSAGE


Questo post era rimasto nella cartellina appunti del mio precedente blog.Da quando ho pubblicato la foto dell'angelo custode (mio marito), non mi disturba più nessuno
Però, devo riconoscere, alcuni interventi nella messaggeria erano divertenti.Nessuno sconosciuto ha mai ricevuto risposta da me.I messaggi che trovate in questo post sono quindi reali, ma le mie risposte solo ipotetiche. Da sempre ho l'abitudine di parlare in privato soltanto con gli amici o con coloro che intendono frequentare il blog e lo dicono esplicitamente.Ho fatto una sola eccezione finora a questa procedura. Il messaggio era talmente educato da non suscitare il minimo sospetto. E poi uno che ha all'incirca 3500 anni non può essere pericoloso!I ROMANTICI"Lei ha un'anima sensibile madame.""Merci monsieur!"I NON ROMANTICI"Ciao come stai? Ho letto il tuo profilo . . . è anonimo ma anche interessante. Mi piacerebbe sognare con te . . . mmm . . . mi piacerebbe conoscerti . . . se ti interessa chiamami.""E poi che ci diciamo? Beeh, mmm, miao ... non amo gli zoo!" I CONFUSI "Pugliese o veneta? Da dove dgt?""Non capisco: sei pugliese o veneta??? Certo che certe volte siete proprio un'incognita!""Forse hai sbagliato la provincia . . .""Ma anche lombarda volendo :-) "GLI INTELLETTUALI"Ciao mi piacerebe conoscierti se tifa piacere mi condati""Gerdamende, nella prosima vita." I SIMPATICI27 marzo 2009"Buon 2009 a te! :-) " 
 I MODESTI"Ciao ti va di parlare un pò??? Mi chiamo C. , 50 anni compiuti da poco ma credimi decisamente ben portati, fisico atletico, brizzolato, direi soprattutto un tipo elegante. Vivo e lavoro a bari città ma non sono barese e per lavoro sono spesso in viaggio. Caratterialmente allegro, positivo, ma nello stesso tempo riservato e soprattutto educato, mi piace vivere bene insomma. Mi dici qualcosa di te??? Ti va???"" ... "  incommentabile! GLI ORIGINALI"Ciao Ciao . . . si dice che la curiosità è donna ma mi accorgo anche che suscitarla in questa giostra virtuale è praticamente un'impresa . . . qui vanno di moda gli approcci del tipo "come sei", "cosa fai", "cosa vuoi" e che terminano con "tutto quello che cerchi ce l'ho io" che mi fanno ridere . . . credo invece che l'attenzione vada conquistata ma per far questo uno spiraglio devo vederlo . . . Me lo concedi o invece per attirare la tua curiosità ci vogliono i segnali di fumo . . . tam tam . . . o addirittura i piccioni viaggiatori? Leggo che sei della provincia di Bari. Non costringermi a girare per Bari e provincia gridando il tuo nick in ogni strada . . . scherzi a parte . . . credo che un sorriso sia il modo migliore per creare un contatto per cui spero davvero di suscitare un po' di curiosità e di leggere tue notizie . . . Ciao Ciao""Ciao Ciao ... simpatico sei simpatico, ma io non sono qui per creare contatti. Avevo un blog . . . avessi scritto prima, avrei fatto un'eccezione e ti avrei invitato a leggermi. Giusto per evitare di farti perdere la voce ... Ciao Ciao."