PleaseNoSexCity&Age - cercando di cercare al di la di una frenetica ricerca...
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale e Buon inizio per un anno che sia migliore, più fortunato e più saggio del precedente.

A chi crede in Dio, e a chi no, un nuovo augurio quest’anno dò:che con Natale nasca la Volontàdi credere ch’esista una Verità,che il nostro futuro dipende da sè, di consigli, per gl’altri, troppi ce n'è..
 

Ancora un solo motivo

Le foreste del carso di mille colori autunnaliun ritorno di fretta, il cuore è in attesa.Ma ti svegli, è la vita che corre in discesa,lei non ti aspetta, le bastan vicini i guanciali. Tremula vita di paura rigonfialontano ti porta, ma non nel futuro.Illusioni cretine d'un uomo maturo.E non sai quanto presto, se vuole, ti sgonfia. Il…
 

Noi, contoterzisti per un Bene superiore

Essere o non essere, dare o non dare.. Interrogativi che penso, prima o poi, ognuno di noi si pone. Insoddisfazione per quello che si riceve dopo tanti sacrifici, aspettative disattese, dispiaceri ed allontanamenti. Crisi, depressione? Cambiamenti..Cosa cambiare? Io? Gli altri? I miei valori? Stabilisco dei livelli di intervento sotto i quali far buon viso a…
 

Auguri

Amo l’amor che vediin quegl’occhi che, correndo in giro,san scoprirmi all’improvviso.Non capisci, ma son io, ci credi.Io t’osservo, e poi t’ammiro:mi sommerge il dolce tuo sorriso. Amo l’amore che sentoquando mi cammini a fiancoe pensando ti metti un poco in posa:alzi su me il tuo mento,oggi ci sono, non ti manco,e chiedi “papà? Conosci  quella cosa?” Amo…
 

Chi non muore si rivede. Ma quando mai??

Non ho fatto ne volevo fare di questo blog un diario della mia vita ma un contenitore di contenuti che avesse un significato, perchè ritengo che le scelte che si fanno debbano primariamente rendere conto di una buona spesa del proprio tempo. Ma le cose non mi pare vadano gran bene..Non sarò certo un esempio…
 

    ... e Buon Anno davvero !!

Chi lo sa che ci sarà nella vita di quest'anno,se sarà vissuta dolcemente o nell'affanno.Ogni giorno possiamo solo vivere il presente,ma ricordando che, senza i sogni, non siam niente.Un caro augurio a tutti, tanto più a chi più latita..
 

BUON NATALE!!

Arrivi per te un abbraccio festosonell'inverno freddo e nebbiosoin cui molto di grigio è riempito.Leggo nel profondo nel cuorech'è rimasto per sempre scolpitoun ricordo di te degno d'amore.Buon Natale, per te che ci credi,Buon Natale, anche se non lo vedi.A tutti...
 

Lo spazio e il tempo

Nella vita di ciascuno di noi poco ci appartiene veramente. Forse nulla. Ma mi piace pensare che qualcosa sia regalato indistintamente a tutti, ricchi e poveri, buoni e cattivi, sani ed ammalati, includendo tutte le categorie intermedie, giacché non credo che nulla nell'universo si possa definire chiaramente come bianco e nero, se non ciò che…
 

Natale e VEG

Non sapevo se titolare con Natale di sangue o qualche altra frase ad effetto, ma ho preferito il soft per tornare a scrivere in questa latenza mia ed altrui. La vita ci porta lontano e io credo che ogni anno si dimezzi il numero di blogger attivi sul proprio sito. Forse si cerca qualcosa che…
 

Amore nutre amor se amore è cibo

Indefinita linea di demarcazioneche condiziona ogni nostra azione;dell'Amore vero nessuno se ne inventi,perchè mille sono i colori dipinti nelle menti.Cerca invano il nostro Io rispostesenza fare i conti con quest'oste,che nei cuori infonde d'amor l'essenza, senza a chi riceve darne poi coscienza.Scorrono allor lacrime di delusione,formando vortici di depressione,flutti di vane attese e di pii progettiche non fanno mai arrivar le case ai tetti.Amar…
 

« Precedenti Successivi »