RIAPRITE I MANICOMI! - Questo blog è stato creato per una persona che copiava spudoratamente immagini e foto da altri blogghers. Libero ha ritenuto giusto chidere il suo blog perche VIOLAVA LE LEGGI DELLA COMMUNITY! Quel che è giusto è giusto.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

Sospeso nell' aria.....Dopo un' attentissima riflessione, ho deciso mio malgrado di interrompere, momentaneamente, il ciclo di questa storia.... Come ha detto un mio amico qua dentro, proprio ora che la signorina si è data una calmata, bisognerebbe lasciarla stare (per non alimentare ancor di più la sua fama e la sua voglia di vittimismo, questo…
 

Post N° 16

Eccomi qui, puntuale come le tasse sono pronta per un nuova fantasmagorica puntata di medeamystica, anzi.. mysticamedea....Siccome la signorina in questione ha inserito la moderazione nel suo blog, non è possibile rispondere ai commenti su di noi, e visto che c'è una legge sul diritto di parola, credo proprio che abbiamo il diritto di controbattere…
 

Post N° 15

.Appena posso(quindi sul tardo pomerggio)preparerò un nuovo post!Attendete con ansia........ghghgh....
 

Ricominciamo....

http://spazio.libero.it/tuttipazzixmedeamyst/un altro profilo inventato??? naaaaaaaaaaaaaaa  una coincidenza...
 

Post N° 13

Ragazzi, oggi a lavoro non mi danno tregua e non posso aggiornarvi con le novità (che credetemi mi arrivano certi pvt da piscarsi sotto dal ridere...) quindi vi aggiorno sulla storia volevo_volare_vivere.... mi ha scritto un dolce pvt... breva ma conciso!!!! ahahahahhaha....Da:volevo_volare_vivereData:27/08/07 12:04:21 Testo del messaggio:pazza....Ovviamente mi ha messo in lista nera e non posso risponderle....…
 

Post N° 12

Copio e incollo un pvt che mi è arrivato di recente:Da:volevo_volare_vivereData:26/08/07 15:53:59 Testo del messaggio:ehi ma chi sei tu per insultre così medea e la odi, per me sei solo affetta da psicopatia e gelosia, e cosa ti ha fatto è una persona dolcissima tu sei cattiva dentro.Provo a risponderle e scopro che sono stata inserita…
 

Post N° 11

IL BLOG DI MEDEAMYSTICAE' STATO BANNATO!!!!!ADESSO LA FURBA STA FACENDO LA VITTIMAIMPLORANDO I SUOI "AMICI"(e mi chiedo quali sono visto che metà dei suoi blog amicierano nick name creati da LEI!!!vedi link due post precedenti)DI PROTESTARE CONTRO LIBERO!!!SE LA GENTE DI QUESTA COMMUNITYHA UN PO' DI CERVELLOCAPIRA' CHE SE META' DELLA COMMUNITYCE L'AVEVA CON QUESTAMEDEAMYSTICAUNO STRAMALEDETTISSIMO…
 

Post N° 10

EVVAIII!!AGGIUNGIAMO UN ALTRO NOME ALLA LISTA"DERUBATI DA MEDEA"FACCIAMO IL CONFRONTO DI DUE POST.PREGO NOTARE LE DATE.-POST ORIGINALE-E--POST COPIATO--
 

Post N° 9

THE WINNER!!!!!IL BLOG E' STATO RIMOSSO DA WEB!!!!!AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:54LA FOLLIA UMANA NON HA LIMITI!!!!!VI PREGO CLICCATE I LINK QUA SOTTOE RENDETEVI CONTO CON CHI ABBIAMO A  CHE FARE!!!!!!!!<link1><link2>
 

Post N° 8

QUALCUNO... (e chissà chi è stato)ha detto che NOI siamo gente dalla vita vuotaperchè perdiamo tempo a stare dietro a lei.....(che poi non ha tutti i torti...)Ma poi, dalle ore 19, quando le nostre vite inutilicominciavano miracolosamente ad animarsie abbiamo cordialmente mandato a fanculoquesta caxxo di computerQUALCUNO ha creatoun nick nameINSULTANDO FORTEMENTEla community!!!Io ho segnalato…
 

« Precedenti Successivi »