Creato da nodisdetta il 10/10/2010

nodisdetta

movimento di cittadini contro le discriminazioni assicurative

 

 

« METTIAMOCI LA FACCIA!UN SUGGERIMENTO ALL'ASS... »

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO...MO'BAST!

Post n°74 pubblicato il 02 Settembre 2011 da nodisdetta
Foto di nodisdetta

Buonanotte e sogni d'oro...perché il sogno continui e si realizzi il nostro antico obiettivo: BASTA DISCRIMINAZIONI ASSICURATIVE AL SUD!

Napoli e la Campania si sono svegliate...il SUD può fare affidamento su ciò che in questi mesi sta succedendo in questi luoghi. I cittadini dicono basta, i cittadini si organizzano!

Il Movimento MO' BAST! Cresce a vista d'occhio e fa sul serio!

MO' BAST! con FEDERCONSUMATORI ha smosso le acque, e con il lancio della Petizione al Parlamento Europeo, per chiedere conto delle discriminazioni assicurative basate sulla residenza, stanno facendo molto rumore.

Il 6 Settembre, in occasione dello Sciopero Generale, saranno organizzati dei punti di raccolta per le firme della Petizione, e per il 24 è prevista una grande manifestazione contro il Caro Polizza.

Il gruppo di FB conta più di 24.000 membri, ed il numero di adesioni cresce quotidianamente! Siamo soddisfatti e fiduciosi.

Oggi torniamo in letargo, in quanto abbiamo lasciato in buone mani il testimone della denuncia dei soprusi che i cittadini del SUD stanno subendo da parte del sistema assicurativo, anzi, abbiamo la certezza che da oggi il sistema assicurativo ha un nemico ancora più forte, fatto di migliaia di persone che gli sa rinfacciare i comportamenti razzisti tenuti fino ad oggi.

Nell'invitare quante più persone ad aderire al gruppo ed a firmare la Petizione, ci inorgoglisce aver assistito alla nascita dell'importante iniziativa del Comune di Napoli, che con il suo Assessore Marco Esposito, ha lanciato l'iniziativa 'RC Auto Napoli Virtuosa', un modo innovativo per chiedere il rispetto dei cittadini onesti. Se altre Amministrazioni locali seguissero quest'esempio...sarebbe una cosa meravigliosa.

...MO' BAST!

 

Il sito di MO'BAST!

http://www.mobast.org/

 

Il gruppo Facebook

MO BAST! RIBELLIAMOCI AL CARO ASSICURAZIONI AL SUD!

L'iniziativa del Comune di Napoli

RCA Napoli Virtuosa

 

Raccolta firme del 6 Settembre

 

Raccolta firme contro il caro-assicurazioni al Sud

 

Raccolta firme contro rincaro RC aut...

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353inadistefanovittoriotassottipositivo0elpedro1977sea_stormvittorio.deangelimipiace1956pandoraLDHsunsetstreetspiccio.dpvlclaudiolonghidesydalto84Vinpicdanarosaverio
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963