PASSI DI GATTA - Impara a vivere da gatta: donati solo quando vuoi e a chi merita, fuggi da chi ti far star male, tira fuori le unghie quando necessario, sii sempre libera e non dipendere mai completamente da nessuno.
« Precedenti Successivi »
 

...

  Coltiva il rosmarino vicino al cancello del tuo giardino.Aggiungi pepe al purè di patate. Pianta rose e lavanda. Innamorati ogni volta che puoi.Alice Hoffman Perdere con classe e vincere osando. La vita è troppo bella per essere insignificante.Charlie Chaplin "Ho capito poi, dopo tanti tentativi, che non dovevo per forza cambiare me stesso, che sarei stato più…
 

...

   Il segreto del successo nella vita è fare della tua vocazione il tuo divertimento.Mark Twain Siate terribilmente sinceri,tanto da spaventare gli ipocriti. dal web  Chissà se al di là dello specchiosi sta meglio del di qua.CLaRosa Mi amavaperché l'amore ama solo le cose imperfette.Fernando Pessoa   Conoscetele bene le persone, chénella maggior parte dei casi sono interessantisolo nella vostra testa. dal web Siate…
 

...

 Essere felici per niente, o essere per niente felici.Dipende da come sistemi le parole, dipende da come sistemi le cose.Gio Evan Prontuario per il brindisi di Capodanno.Bevo a chi è di turno, in treno, in ospedale,cucina, albergo, radio, fonderia,in mare, su un aereo, in autostrada,a chi scavalca questa notte senza un saluto,bevo alla luna prossima, alla…
 

...

 Un atleta in corsa è una scultura in movimento.Edwin Moses Caro Babbo Natale, ci ho pensato.Non voglio essere una di quelle donne da borsa Louis Vuitton.Scarpe Hogan. Cintura Gucci.E nemmeno da bracciale Pandora.Ma non sono neanche una da pentola a vapore o stirella.O da crema antirughe.Nemmeno da foglioline. Che quelle mi sembrano un nuovo inganno.E non…
 

...

 Chiedo scusa:Ai sogni in cui non ho creduto abbastanza.Alle idee lasciate a metà.All'istinto che non ho seguito.Al tempo perso.@Alessandro_Lesa🌹I sogni hanno uno scopo sai? Oh sì, credimi, i sogni hanno uno scopo ben preciso. I sogni correggono i dettagli che non tornanonella realtà.Giovanni ScafoglioAmerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche…
 

...

 Cerco bellezza.Luoghi.Piccole cose.Grandi Anime...Angelo De Pascalis Quello che sei veramente dimostralo prima di tutto a te stessa, e poi a chi ha voglia di scoprirti veramente.Luna Del Grande Tu mi vedi come son fattanon mi arrendo...m' impiglio...m'aggrappo.Come foglie d'autunno che non vogliono...cadere!Ignazia Atzori  Alcune cose saranno sempre più fortidel tempo e della distanza,più profonde del linguaggio e delle…
 

...

  Ogni fiore che sboccia ci ricorda che il mondo non è ancora stanco dei colori. Fabrizio Caramagna "Volta il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te."Proverbio maori L'umiltà appartiene a chi non vuol dimostrare niente a nessunoma essere sé stesso rimanendo un passo indietro agli altrinon ama il protagonismo ma il valore delle…
 

...

  Son fatta disogni infrantidettagli inosservatiamori irrisoltiSon fatta dipianti senza ragionepersone nel cuoreatti impulsiviSento la mancanza diluoghi che non ho conosciutoesperienze che non ho vissutomomenti che ho già dimenticatoSonoamore e affetto costante,distratta quanto bastanon mi fermo un istanteGiàho avuto notti insonniho perso persone molto careho fatto cose non promesseMolte volteho desistito senza tentareho pensato a volte…
 

Buona Pasqua!

   Gesù Risorto entri nel nostro cuore e ci inondi con la potenza del suo amore e del suo Santo Spirito. Illumini i nostri giorni con la sua presenza, ci doni gioia traboccante e ci colmi di benedizioni ora e sempre. AMEN!
 

Buonlietogiorno!

 Per godersi la vita basta tuffarsi nella bellezza di ogni singolo istante, gustarsi con gioia le piccole cose e sorridere, sorridere alla vita! BUONGIORNO!Stephen Littleword Siamo sempre all' inizio di qualcosa . Buongiorno 😊webOggi inizia da te!Regalati un sorriso, sussurrati il buongiorno e...gustati un caffè. dal web Prima che la mattina cancelli i segni del cuscino dal mio…
 

« Precedenti Successivi »