Creato da Benedettadalcielo il 10/03/2007
 

PASSI DI GATTA

Impara a vivere da gatta: donati solo quando vuoi e a chi merita, fuggi da chi ti far star male, tira fuori le unghie quando necessario, sii sempre libera e non dipendere mai completamente da nessuno.

 

 

« ...Buonfelicegiorno! »

...

Post n°4584 pubblicato il 19 Dicembre 2017 da Benedettadalcielo

 

 

 

Sei Donna quando sai esattamente quello che vuoi e di ciò che potrebbe anche bastare non ti accontenti più. Sei Donna, quando non risparmi il vero volto dei tuoi pensieri a nessuno, esprimendoli con schiettezza e senza paura delle conseguenze. Sei Donna quando conosci te stessa in ogni angolo, in ogni minimo dettaglio e in ogni sfumatura. Quando conosci meglio i tuoi difetti, i tuoi limiti e le tue paure di quanto tu possa conoscere i tuoi pregi, le tue qualità e il buono che c'è in te. Sei Donna quando non nascondi la mano se sbagli, ma sai chiedere scusa senza preoccuparti del fatto che possano essere accettate o meno. Sei Donna quando di ciò che sei non ti vergogni più, quando non ti nascondi dietro false vesti per la paura di un giudizio... Sei Donna quando non proverai gelosia ed invidia verso altre donne, ma saprai valutare quali di esse potrebbero starti vicino in modo pulito e sincero. Sei Donna quando classificare, sminuire o distruggere non ti interessa più perché una vera Donna conosce già il suo valore ed ha capito da un pezzo che non aumenta screditando gli altri, ma solo lavorando su se stesse. Sei Donna soprattutto quando non hai interesse a mostrare ciò che sei, non serve ostentare... Ormai sei abbastanza saggia e matura per sapere che ad una Donna ciò che basta è potersi permettere di camminare a testa alta con la coscienza pulita e la dignità ancora intatta.

Silvia Nelli ©

 

Il mio commento a Silvia:

 

Incredibile ma vero! Penso di essere diventata donna pure io allora! 😄 Perchè non ho più paura di dire in faccia quello che penso. A chi mi aggredisce reagisco di brutto e se gli altri si offendono ben gli sta! Non mi vergogno di mostrare le mie emozioni. Cosa che prima nascondevo, se sono disgustata lo manifesto con una smorfia, se sono incazzata se ne accorgono! E se mi vogliono giudicare per questo si arrangino. Se vogliono ridere... che ridano pure! Ride bene chi ride per ultimo. Senza contare che il riso abbonda sul volto degli stolti. Un bacione e un abbraccio Silvia. Bravissima come sempre!

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

Seducente

 

 

 

 

 

 

DOLCE

 

 

 

ANGELICA

 

 

 

LEGGERA

 

 

 

 

 

 

SPENSIERATA

 

 

 

FANTASTICA

 

 

 

 BAMBINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NATALIZIA

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Kelly_lovesacer.250m12ps12cassetta2felixyaxempezarMiele.Speziato0tempestadamore_1967Noir72dglanimaspogliaje_est_un_autrebonny.gFlaneur69Senza_fissa_dimora1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20