Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« 25 aprileParty »

soldi e peso

Post n°239 pubblicato il 27 Aprile 2018 da paneghessa

Cominciamo dal peso.

Mi peso dal 1 agosto 2017 e pesavo 78,8

oggi 27/04/2018                            76,1

Pochissimo lo so, nemmeno tre kili però ci sono state Pasque e Natali, momenti tristi e mega abbuffate, cene fuori e zero attività.

E poi c'è da dire che sono mesi che vado avanti cosi', mi abbuffo, ritorno a 77,1 mi rimetto a dieta per una settimana, arrivo a 76,6 continuo, 76,5, un'altra settimana, 76,3 forza, ancora un pò, sfinita arrivo a 76,1 e quando sogno di vedere il 5, pure 75,9 non so che succede, mi stanco e abbandono e cosi' il lunedi' riprendo a 76,6. Cioè sono mesi che oscillo tra 77 e 76,1 ma sotto non sono mai andata. Il mio primo microbiettivo sarebbe 75,5 che sono decenni che non lo vedo ma purtroppo non ci arrivo mai. Da sottolineare che sono 1,56, quindi il mio peso è strasproporzionato, faccio una gran fatica a dimagrire ma tendo a non demordere, l'anno scorso, il 1 maggio pesavo 80kg.

Ormai riprendo lunedi'.

Soldi

Ba. Dovrei dire delle cose.

Innanzitutto che l'anno scorso ho aiutato una vecchia avida signora per una pratica ( diciamo cosi') e ho saputo che, a soldi arrivati, la signora si è presa pure la mia parte - e non erano pochi -. Per tanto tempo non le ho rivolto parola, è veramente una persona sola e cattiva di cuore, poi però ne ho avuto umana pietà e abbiamo ripreso a salutarci, senza mai toccare quel discorso.

Da qualche settimana ho saputo che ha avuto un lutto importante, mi è dispiaciuto ma non volevo andare a trovarla, poi però mi hanno detto che non stava bene, mi è pesato tantissimo, tantissimo andare, sia per la mia proverbiale pigrizia, sia perchè provo disagio ad andare a casa sua dopo il suo comportamento, ma ne ho avuto troppa pietà, perciò ieri pomeriggio sono andata a trovarla. Le ho portato un pacco di cioccolatini. Appena mi ha visto si è messa a piangere, mi ha raccontato un pò di questo lutto, della sua difficile situazione economica etc, alla fine l'ho baciata e stavo andando via, 'aspetta' mi ha detto ed è tornata con dei soldi, le ho detto ' non sono qui per questo, non fa nulla, acqua passata' ma lei ha insistito, non sono nemmeno un quarto di quanto mi ha preso, non m'importa nulla dei soldi, l'ho presi solo perchè ha insistito e non volevo umiliarla.

Forse se non fossi andata questi soldi, seppur minimi, non li avrei mai avuti, a fare una buona azione non si sbaglia mai.

Diciamo che ho parecchi crediti in giro, lavoretti, consulenze, ed oggi sono stata chiamata per un'altra collaborazione di due anni, non so che fare, è nella mia città di origine, a 700km...vorrei andare a parlare, se è una cosa che posso gestire saltuariamente si, altrimenti non credo di poterlo fare.

Vedremo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963