Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Non mi vaEstate »

Primo bagno

Post n°249 pubblicato il 02 Giugno 2018 da paneghessa

E comunque anche questo giugno non è partito bene

( Dalle mie parti si dice che il primo giorno del mese influenza l'andazzo di tutto il mese)

questo primo giugno è stato abbastanza malinconico ed oberato di lavoro.

Ad ogni modo.

Oggi ho fatto il primo bagno della stagione. Stamane sono andata al mare con la mia amica.

Lei è estetista ed io mi vergogno un sacco perchè a queste cose non ci tengo molto, non sono molto curata, credo che avrà notato tutte le mie noncuranze ma non mi ha detto nulla.

Sono passata a prenderla alle 9,30 lei abita sulla strada verso il mare.

C'era un traffico assurdo, non conviene andare al mare nel weekend, ed intanto gli altri giorni lavoro...ci abbiamo messo un'ora ad arrivare e mezz'ora per trovare parcheggio, roba che se vai nei giorni feriali in 30 minuti massimo sei li.

Comunque ho preso un pò di sole ed ho fatto il mio primo bagno della stagione, l'acqua era freddina ma comunque piacevole.

Questa è la ragazza che ho conosciuto quella sera a Trastevere con N perchè è amica di un amico di N.

N mi ha detto che la seconda settimana di giugno vorrebbe venire a trovarmi per stare qualche giorno da me. Io sono contenta, ovvio, e cercherò in quei giorni di non andare a lavoro, ma ho anche paura che mi soffochi con le sue paranoie perchè lui è convinto che D non mi stia scrivendo piu' perchè sta tornando assieme ad I. Può essere, io non lo nego, quando D è venuto qui mi ha parlato benissimo di I ed ho letto un pò di nostalgia per lei, quindi io lo so che potrebbe avvenire e certo non mi farebbe piacere ma me ne farei una ragione, N invece ne è ossessionato, da l'evento per certo ed invece sono solo sue supposizioni dovute ad un'analisi ossessiva dei social dei due e poi mi scrive in continuazione' mi mandi un sms se D ti scrive?" come per dire ' mi fai stare tranquillo che non son tornati assieme?" a me sta cosa snerva. Non saprei dire perchè ma snerva, forse perchè, rispetto agli altri argomenti per cui mi ascolta e mi da consigli, qualunque cosa io gli dica  di D lui lo proietta a lei e quindi non mi ascolta, se per esempio gli dico 'D non mi manda un sms da domenica, chissà come mai' lui non ragiona su questo, comincia ' da domenica?? Lei domenica non si è connessa, sicuro erano assieme...' cioè rispetto a questo argomento non è lucido e a volte mi chiedo se sia giusto dargli informazioni che la sua mente manipola in maniera automatica, ma a me serve per sfogarmi, a parte l'argomento D e I, è sempre un grande amico, mi ascolta e mi consiglia, ridiamo assieme delle nostre cose buffe e sono contenta se riesce a venire.

Spero che riusciremo a passare delle belle giornate senza che questo argomento passi troppo spesso nei nostri discorsi.

Da quel che ho capito N viene con l'amico di quella ragazza con cui sono andata al mare, N sta da me e lui da lei.

Visto che abitiamo vicini credo che ci vedremo anche con loro.

Certo, c'è tutta un'altra forte e pesante settimana lavorativa da vivere prima.

Vedremo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963