La Nostra Storia - ...niente è ciò che sembra...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

Il tempo passa, le cose passano e tante cose cambiano.Purtroppo i cambiamenti non fanno parte di me, li odio con il profondo del mio cuore, perchè purtroppo non riesco ad accettarli come vorrei. Mi sento di non appartenere a questo mondo, perchè non accetto cose che normalmente dovrebbero essere facili. Ma io non sono così.…
 

Post N° 10

Stare insieme a te,è stata una partita va bene hai vinto tu,e tutto il resto è vitama se penso che l'amore è darsi tutto dal profondoin questa nostra storia,sono io che vado a fondo CI VORREBBE UN AMICOper poterti dimenticare,CI VORREBBE UN AMICOper dimenticare il maleCI VORREBBE UN AMICO,qui per sempre al mio fiancoCI VORREBBE UN AMICO…
 

Post N° 9

ANCH'IO GODOOOOOO
 

Post N° 8

Ferie. . . godooo Ciao Pisellino mio. . . ci sentiamo più tardiTi voglio bene bene gelosamente_Topolina 
 

Post N° 7

Un mese di te.Un mese di me.UN MESE DI NOI.So che questa situazione si presenta in un giorno, per te, non piacevole, però Pisellino mio, volevo comunque ricordarlo in quello che il nostro piccolo luogo di "incontro". Sei entrato a far parte della mia vita con un pm....proprio come stasera, solo che un mese fa…
 

Post N° 6

FANCULO ALLASOLITUDINEQUANDO AVRO' PACE?
 

Post N° 5

Ti voglio bene.
 

Post N° 4

MA IN FONDO,A ME,CHI ME LO FA FARE?ansia mia portami via
 

THIS IS MY LIFE

Mentre guardo il mare il mio pensiero va,alla latidutine di un'altra età, quando ci credevo nella favole,sempre con la testa tra le nuvole,sogni e desideri diventavano realtà,dentro il libro della fantasiaera la stagione della vita in cui non c'è malinconiaOra in questo tempo d'inquietudine,sento che non ci si può più illuderenonostante tutto resta ancora un…
 

Post N° 2

Hai mai seguito il volo di un falco o di un gabbiano, traiettorie ardite nel vento, dentro al cielo lontano? Io sono così e ho voglia di volare, mentre dico che ti avrò. E ti avrò. Hai osservato il pasto di un qualsiasi felino o la voglia di vivere che fa gridare il bambino? Io…
 

« Precedenti Successivi »