noise channel tv - la televisione degli artisti indipendenti
« Precedenti Successivi »
 

Fonokit - Chi Sono Io

  UN INVITO A SMASCHERARSI, ALLA DIFFICILE E SCOMODA RICERCA DELL'IO, I FONOKIT TORNANO CON IL VIDEO “CHI SONO IO”, TERZO ESTRATTO DALL'ALBUM "AMORE O PURGATORIO", PUBBLICATO DA "Fondazione Sonora" AD APRILE 2010, DIVENTA UN VIDEO AD OPERA DI GABRIELE SURDO.Gabriele Surdo: il video è stato profondamente ispirato dal testo, in particolare dal verso: …quel che…
 

The Maniacs - Everyday

  Secondo singolo estratto dal nuovo album dei The Maniacs.Regia di Alessandro Fidel Paiola - Assistente regia: Ruggero Colombo - Operatore: Matteo Gilli - Fotografia: Guido Maria Ratti - Trucco: Maura Camilla Cocco - Assistente di produzione: Luca de NardisIl gruppo nasce a Milano nel 2006. Riccardo Danieli (voce/chitarra), Davide D'Addato (batteria/voce) e Cisco Molaro (basso/voce)…
 

MuMble - Please Mind The Funk

  Primo video ufficiale dei MuMble sul brano Please Mind The Funk, che apre il loro ultimo lavoro discografico, Please Mind The RMX (MuMble meets the Dj's). Questo brano apre una sequenza di 6 brani remixati, della loro "NoN Sono Reale", contenuta in Please Mind The Funk (ep), uscito nel 200...9. Riprese, Regia, Montaggio e Post…
 

Gardenya - Come Stai

 Regia, sceneggiatura e montaggio: Marco Porcelli - Direttore della fotografia: Vincenzo di Terlizzi - Operatori: Marco Porcelli, Vincenzo di Terlizzi - Prodotto da PORP - Segretaria di produzione: Claudia Franco - Attori: Gaia Corvasce, i Gardenya, Arianna Corvasce, Claudia Franco, Angelo SavaL'idea dei quattro ragazzi di Trani è quella di fare della propria musica un…
 

Contest KeepOn 100%LIVE CLUB FESTIVAL

  Al via il contest che consentirà la partecipazione al KeepOn 100% LIVE CLUB FESTIVAL che si terrà a Trezzo sull'Adda il 12 settembre.Qui il contest da dove potrete scaricare il bando con tutte le info.In Bocca al Lupo!!!
 

Bar Noir - Nuova Ondata di Bombardamenti

  Videoclip ideato e realizzato da Antonio Gangemi; tratto dall'ep "Bar NoirIl Bar come la vita di tutti i giorni; quella vera, spontanea lontana dagli uffici, delle banche, dai supermercati. Il Bar come cornice “autentica” dove ci si puo' fermare ad evitare il tempo, osservando, assaporando e condividendo la propria esistenza. Noir come il lato nascosto…
 

Ariadineve - Sempre al sole

 Eleonora, la cantante degli Aria di Neve, intraprende un viaggio in autostop dagli appennini al mare, da Roma a Ravenna per realizzare il video "Sempre al Sole". Senza troupe, solo regista (Fabio) e cantante: a piedi, in autostop, con una tenda in spalla, coinvolgeranno tutti quelli che inco...ntreranno sul loro cammino facendogli cantare il ritornello…
 

plastic made sofa - Candy

 Videclip del primo singolo estratto dall'album d'esordio dei Plastic Made Sofa, "Carlie's Bondage Club", in uscita il 6 luglio 2010. Diretto da Daniele Daxzen. 
 

Vessel - Melodies of Cupido Island

  Ecco il secondo EP della trilogia. Mentre nel primo capitolo l'argomento era la memoria, qui ci troviamo di fronte al desiderio... Potete ascoltarlo, in streaming, su Rockit per una settimana. Il tutto prima di essere reso disponibile in download a offerta libera. 
 

Zibba - aMMami

  Una delle più interessanti realtà del nuovo cantautorato italiano. In bilico tra il rootsrock e la poetica dei grandi cantautori. Dopo il successo di “Senza Smettere di Far Rumore” esce nell’aprile 2010 il disco “UNA CURA PER IL FREDDO” (Volume!/Universal/Cramps), un groviglio di poesia anima e sudore ri...cco di contaminazioni, fusioni di stile e collaborazioni.…
 

« Precedenti Successivi »