Creato da: atmm0003 il 16/03/2011
Blog dedicato al noleggio di furgoni e pulmini a Brescia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giuliano109carminerusso70valentino57dgl0buonsaimattiaceresolifrigoabateselety.tameniodonto.bs2009lafeproduzionelucaandrea2702stefanino.meravigliadag66zanettiveronicaangeloavvmanuvell0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Furgoni a noleggio.

Post n°5 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Gli operatori che effettuano il noleggio di furgoni a Brescia non sono molti e non sempre incontrano a pieno le esigenze della clientela. Tuttavia da alcuni anni esiste una nuova realtà in grado di soddisfare le più disparate richieste dei propri clienti: Maestro Rent a Car. Quest’azienda con sede a Brescia, ed altre due basi operative a Rovato e all’aeroporto di Montichiari ,vanta al proprio interno la consolidata e qualificata esperienza nel settore dell’autonoleggio con e senza conducente dei propri soci fondatori.
Per quanto riguarda il noleggio tradizionale dei furgoni, senza autista, l’azienda si affida alla flotta Europcar, partner ufficiale, sinonimo di garanzia e serietà.
I modelli di furgoni includono Fiat Grande Punto Van, Fiat Scudo, Fiat Ducato, Fiat Ducato Maxi e Mercedes Sprinter.
Uno dei servizi più apprezzati ed offerti da Maestro Rent a Car è quello del viaggio a lasciare: il cliente può prendere a noleggio il furgone in una città, spostarsi in un’altra e lasciarlo a destinazione in uno dei tanti punti Europcar nel mondo, senza bisogno di tornare alla città di partenza per la riconsegna del veicolo. Quest’attività risulta molto comoda nel caso di noleggio di furgoni per traslochi in città lontane dalla propria.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dove noleggiare un furgone.

Post n°4 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003

Quando si ha la necessità di un furgone a noleggio spesso non si sa a chi indirizzarsi: a Brescia il giusto partner c’è! E’ Maestro Rent a Car, azienda specializzata nel noleggio di auto e furgoni con o senza conducente, con sede in Via Duca degli Abruzzi a Brescia. E’ attiva sotto questa veste solo dal 2009 ma concentra al proprio interno la professionalità dei tre soci fondatori, con esperienza consolidata da anni nel settore.
I furgoni messi a disposizione da Maestro Rent a Car sono Fiat Grande Punto Van, Fiat Scudo, Fiat Ducato, Fiat Ducato Maxi e Mercedes Spinter, tutti facenti parte della flotta Europcar, partner ufficiale dell’azienda bresciana.
Questi veicoli sono quindi l’ideale nel caso di trasporti di piccoli carichi, per esigenze di lavoro quando il proprio furgone è in riparazione o per trasporti più considerevoli o su più lunghe distanze, come ad esempio nel caso dei traslochi. Ognuno di essi può essere guidato da chiunque possieda la patente di tipo B.
Al cliente è sempre riservata la massima puntualità, discrezione e professionalità, inoltre per ogni esigenza è sempre attivo un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi 24 ore su 24 per ogni tipo di richiesta o chiarimento.

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggiare un furgone a Brescia.

Post n°3 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Chi abita a Brescia e necessita di un furgone a noleggio può rivolgersi ad una delle aziende leader in questo settore: Maestro Rent a car.
L’azienda con sede in Via Duca degli Abruzzi possiede altre due basi operative all’aeroporto di Montichiari e a Rovato, nella Franciacorta. E’ una realtà nata da pochi anni ma che concentra al proprio interno l’esperienza pluriennale di tre esperti nel settore, nonchè soci fondatori.
I furgoni a noleggio messi a disposizione da Maestro Rent a car sono quelli della flotta Europcar, società leader mondiale in questo settore, presente con le proprie sedi in tutto il mondo. Il cliente che si rivolge all’azienda bresciana può quindi scegliere all’interno di una fornita gamma di furgoni, da quelli di più piccole dimensioni come la Fiat Grande Punto Van ai più grandi come il Mercedes Sprinter.
Prima di richiedere il servizio di noleggio furgoni è quindi bene calcolare il volume degli oggetti da trasportare, per scegliere il mezzo più adeguato, e determinare la lunghezza del viaggio, per capire se basta un solo guidatore o ne sono necessari due. E’ bene ricordare che il guidatore dovrebbe avere almeno 25 anni per non incorrere in grandi spese di assicurazione.

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio furgoni a Brescia.

Post n°2 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

L’azienda Maestro Rent a car di Brescia offre un servizio di noleggio furgoni oltre al classico autonoleggio. I furgoni messi a disposizione dall’azienda bresciana fanno parte della flotta Europcar  che comprende Fiat Grande Punto Van, Fiat Scudo, Fiat Ducato, Fiat Ducato Maxi e perfino Mercedes Sprinter, tutti accessoriati con aria condizionata, airbag, radio, antifurto e, su richiesta, anche navigatore satellitare.
Uno dei massimi vantaggi della partnership con Europcar deriva dal fatto che questa società è presente in modo capillare su tutto il territorio italiano, e non solo, anche europeo e mondiale. In questo modo se un cliente ad esempio noleggia un furgone perchè deve effettuare un trasloco da Brescia a Roma, per trasferirsi poi direttamente nella capitale, non deve riportare il mezzo al punto di partenza ma può lasciarlo a destinazione in uno dei tantissimi centri Europcar.
Il servizio di noleggio furgoni quindi è molto spesso utilizzato per i traslochi tra città e città oppure da chi va in vacanza ed ha la necessità di un mezzo voluminoso, con un bagagliaio molto capiente: in questo caso solitamente vengono noleggiati i furgoni di più piccole dimensioni, come la Fiat Grande Punto Van.

 

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noleggio furgone Brescia

Post n°1 pubblicato il 16 Marzo 2011 da atmm0003
 

Maestro Rent a Car offre ai propri clienti una vasta gamma di auto di lusso e jet privati, messi a disposizione per chi desidera avere un’esperienza unica e senza avere più nessuna preoccupazione.
Non solo lusso e fasto, ma anche comfort e comodità per il noleggio di un furgone a Brescia presso questa azienda, che desidera sempre offrire il meglio e soddisfare i propri clienti.
I servizi possono essere erogati sia con conducente che senza conducente, ma per chi desidera affittare un furgone è consigliabile valutare le varie opzioni e proposte con chi ha sicuramente più esperienza.
Prima di tutto, è fondamentale decidere insieme alla ditta il modello giusto del furgone, calcolando esattamente la lunghezza massima dell’oggetto da trasportare in modo tale da non avere problemi durante il percorso.
I motivi per noleggiare un furgone sono moltissimi, oltre ad un trasloco di un appartamento, possono rivolgersi a Maestro Rent a Car anche gli artigiani che necessitano di un mezzo robusto per trasportare il materiale, oppure chi desidera tempestivamente sgomberare un luogo o semplicemente per chi ha delle consegne impreviste da fare.
Sicuramente possiamo affermare che rivolgersi ad un’impresa esterna per noleggiare un furgone è molto più comodo, pratico, economico ed ecologico.

Maestro Rent a Car 030.3544551

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963