Creato da nolover il 05/10/2007

NoLover

"Loser: not a winner" (Urban Dictionary)

 

 

« Io odio Harry Potter.Quando il non-sense makes sense. »

Le Donne e il Calcio

Post n°72 pubblicato il 25 Luglio 2008 da nolover
 

Noia per noia, banalità per banalità, ho deciso di parlare di calcio.
Anzi, farò di meglio: parlerò di come il rapporto tra le donne e questo sport sia drasticamente cambiato negli ultimi venti anni.
In principio c'era la Pavone. E la domenica le donne se ne stavano sempre sole mentre lui andava a vedere la partita di pallone e si lamentava poi della difficoltà crescente di passare sotto le porte. Erano bei tempi. Ma solo perché passati e tanto lontani, un po' come quelle serate infinite trascorse davanti a decine di bottiglie di Moretti al mare: noia allo stato puro, ma che ora io ed Abulafia scambieremmo con la vita attuale senza esitare un istante.
Dicevo..quei tempi ormai non ci sono più. Ora le donne non ci pensano minimamente a restarsene a casa da sole la domenica. Tanto, di occasioni per tradire il marito/fidanzato/amante ne hanno a decine: a scuola, all'università, in vacanza, al lavoro, in autobus, in metro, al supermercato, in chiesa, all'addio al nubilato, il giorno delle nozze, in viaggio di nozze, durante le nozze. Sempre.
"Quindi", dicono loro, "chi ce lo fa fare a non guardare sto calcio che piace tanto agli uomini? Mica possiamo esser da meno". Curiosity killed the cat. E fu così che, timidamente, le prime squinzie con gli spallacci si avvicinarono alla tv o addirittura allo stadio. Beh, si sa, inizialmente il motivo fu solo il fatto che i calciatori "sono dei gran fighi!". E così abbiamo visto aumentare negli anni il numero di ragazze che, con lo sguardo sognante e un po' lobotomizzato se ne stavano immobili davanti al tubo catodico, esordendo ogni tanto con un "chi vince?" o "perché quello fischia?".
Ma poi il tutto si è evoluto, ed è lì che è iniziata la vera catastrofe. Le donne hanno iniziato ad amare il calcio in sé. Certo, i calciatori restano ancora dei gran fighi e se li spupazzerebbero tutti, ma ora le senti anche parlare con fervore, spesso urlanti e con la bava alla bocca, di strategie e di calciomercato. E si sa, quando una donna ha una passione (che sia il giardinaggio o l'anal-fisting) la coltiva sempre nel modo più estremo possibile. Senza compromessi.

Ci stanno superando anche in questo, non c'è dubbio.
Mi aspetto solo di vederle azzuffarsi tra loro strappandosi i capelli e gridando: "Puttanaaa! Era fuorigiocooo!".

Eugene

Ah, per la cronaca, non si intendeva generalizzare. E poi, a me e ad Abulafia del calcio interessa meno della riproduzione delle scolopendre. La domenica infatti restiamo sempre da soli in casa. Beh, a dire il vero anche gli altri giorni...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nolover/trackback.php?msg=5136530

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
confetto1
confetto1 il 25/07/08 alle 10:16 via WEB
QUANTO C'AVETE RAGGIONE! la cosa che Vi sfugge, cari sfuggenti Nolover, è che una donna media non riuscirebbe a capire le regole del fuorigioco nemmeno dopo dei corsi intensivi...quanto alle scolopendre...;) e*
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MEET THE NOLOVERS

 

COSA È NOLOVERS?

Spazio indefinito della memoria, dove cercheremo di dare peso ad un teorema sostenuto da due indefiniti giovani uomini. Il nostro teorema afferma che: decidono sempre le donne,sempre e comunque. Tutte le nostre vere esperienze di vita buttate qui, in pasto al carnaio telematico, tutto edulcorato da fastidiosi enunciati politically correct e fiocchettini letterari sull'amore. Qui si parla di vita, non di amore.

Abulafia e Eugene,

i vostri Nolovers.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolovercammellofunebrekleocoppersmithettoreboxxeiros77mirkoiengoweshtizafrancescaromana78thebigfox24ELaSventurataRisposeconfetto1mediste85drloidkamilla1
 

FACEBOOK

 
 

IL TERZO OCCHIO È CHIUSO

 

NOLOVER GROUPIES

web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963