io - io
« Precedenti Successivi »
 

Ogni tanto...

   Avrei voluto trovare un indizio,un profumo,un colore.Perche gni tanto ho veramente difficolta anche io a rimettere insieme i pezzi..e divento vulnerabile e ho bisogno di un si,di un sguardo..di un abbraccio(F.Volo) 
 

.......neve.......

...s'incendia... il cielo cede infiniti fiocchi, il cuor dona infiniti attimi, il vento soffia gelido accarezzando il viso, il cuor divien sorgente d'amor che sfiorando anche il sol pensier............da PensieriParolhttp://www.pensieriparole.it/ra
 

Stasera sono in Paradiso

Nel ristorante dove adesso siedo, sul tavolo per due gia apparecchiatoRose fucsia per noi  dentro bicchiere...incroccio tra un amore e un amiciziaIl sole intanto scende e rosso fuoco e un disco che d`incanto suona un lento che ballo insieme a un angelo che giunto ,smesse le ali ha abito di sera.. Da lungo volo ,adesso si…
 

.......

  Pensieri che muoiono nell'ombraRespiro aria, ma è una lama nella golaIl suo corpo non oso immaginareS'accumula il desiderioche amaro scorre nelle vene,osservo la notte che scivolanel silenzio d'una piuma.L'amo segretamentetra l'anima e l'ombra. (Bramante) 
 

..la danza gitana

Tu, in una danza gitana, volteggi leggera, a piedi scalzi tra rose disseminate. Vorrei seguirti, rapito e inebriarmi di te nelle ruvide note di un tango accorato. Ti stringerei, trepidante, cuore zingaro, ed insieme a te, annegherei in un mare di passione! (Mind)     
 

.....voglio......ardere di te

 

...a te

 

......

....o vorrei che il mio viaggio di gran vagabondo finisse con te e per noi diventasse respiro quell'esserci amati, annullati, divisi, rincorsi, appagati.
 

Ti voglio bene.....assai

 

.....

farfalle su gigliche fanno l’amorecorpi di muschiograzia nel ventorime di perle nel fondoanime bianche come latteaureole diamantateingannate ma adorateCrudele il suo destinonel vento ad imbrunirei palpiti di vitaRima su rimala pelle diventa rugala mano diventa ragnoma l’incanto non si negaAcqua che dissetal’arsa gola del poetaansia eterna senza pacesorrisi che salvano i doloriLa vita non affannase…
 

« Precedenti Successivi »