hey! non è un blog! - questo è il mio nonblog e questa è la mia pistola, con uno vado in guerra con l'altra sotto le lenzuola
« Precedenti Successivi »
 

...

non so se ricomincio veramente, intanto cambio casa:naturalmente anche questo non è un blog
 

Me lo diceva sempre mia mamma: impara dai migliori

Mentre mi crogiulo del fatto che riesca ad andare a piedi in ufficio, nonostante non sia vicinissimo - ma tanto è tutta salute! - passo davanti alla guardiola del mio portiere e penso a lui: neo assunto - a Gennaio - praticamente coetaneo, straniero - nota importante perché ogni volta che cerchi di esprimere un…
 

Cassandre

C'ho quasi creduto per un pomeriggio, poi sono andato a dormire e ho sognato Totti. Ho capito che non c'è niente da fare quando mi ha guardato e ha detto: <<IES, UICHENN>>
 

Bohottaggio

Mi guardano. Li guardo. Ci guardiamo. Vanno tutti e due dal Pupone a portare saluti preelettorali; e uno è pure laziale... l'altro non si sa. Se da una parte sono tentato dallo slogan Rutelli Zindaco che è chiaro e semplice e almeno so chi è il candidato per la provincia (ma chi è quello del…
 

Yes we can! but also not

Sto qui che mi guardo l'ultima puntata della prima stagione di Heroes. Lo sciopero oltreoceano è ormai finito ed il rischio che la seconda venga interrotta non esiste più: è bastato aspettare (nella messa in onda) e il problema s'è risolto. Come facciamo spesso. E mentre attendo che Peter Petrelli esploda in una nova nucleare…
 

Io da piccolo tifavo Achille

Io da piccolo tifavo Achille. Bullo, stronzo e arrogante. Pezzo di merda che ha ammazzato prima il padre e poi i fratelli di Andromaca e alla fine s’è fatto un giro in cocchio col cadavere di Ettore. Poi per fortuna ho letto l’Odissea. Il figlio di Laerte era sicuro una bilancia come me. O come…
 

De Saussure va un casino quest'anno

Perché uno sta lì che ne vorrebbe di più di giornali populisti, quelli stile Feltri che mordono un po' tutti con titoloni cubitali e maniacali. Che ti dicono al parlamentare non far sapere quant'è buona la coca con le pere, e poi vanno a chiedere alla moglie come ci si sente ad essere cornuta ed…
 

Amputazioni... chiamiamole "potaggio"

Festa di Spike. Ballo. Mi si avvicina una tipa:"Tu non sei famoso, ma sei te stesso". Ripenso ad una puntata di Friends in cui Ross si innamora di questa tipa (non mi ricordo se fosse Rachel o la londinese portata all'altare e poi non sposata) che si dichiara: "io... ti amo!" - "beh, grazie". In…
 

Finito!

Beh cazzo je l'ho fatta anche stavolta. Fra due ore si consumerà il irito e me lo godrò dall'alto facendo finta di esserci dentro. Le ultime settimane sono state un po' compresse, ma sono proprio contento: lavoro terminato ed obiettivi raggiunti... il giudizio adesso agli altri e speriamo di aver fatto bene. Quel che mi…
 

Un povero blog morente

Lo so, non scrivo da un po', figuriamoci poi leggere gli altri e consumare insieme il rito dello spompinamento vicendevole negli angoli oscuri delle pagine dei commenti. Questo ha portato però ad una lista di una ventina di duri e puri fra i blog amici. Oggi sono fermo perché parzialmente cieco: c'è voluto il solito…
 

« Precedenti Successivi »