NON OMOLOGATO - BLOG NAZIONAL POPOLARE POLITICAMENTE SCORRETTO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 483

SOLIDARIETA' AI CAMERATI DEL BLOCCO STUDENTESCO CHE HANNO RESPINTO CON GRANDE ONORE UN VILE ASSALTO DA PARTE DEI SOLITI "PACIFICI ANTIFASCISTI" ARMATI DI TUTTO PUNTO E IN NUMERO NETTAMENTE SUPERIORE.
 

Post N° 482

UN SALUTO ROMANO RIVOLTO AL CIELO. CAMERATA JORGE HAIDER, PRESENTE!
 

ancora sull' infame...

Dovrei ormai essere abituato alle stronzate partorite dalla bocca di quell' infame, ma ogni volta riesce a spararla più grossa e ogni volta mi fa venire il vomito. Mi piacerebbe sapere quali sono i valori dell' antifascismo: sono forse quelli di chi cambiò bandiera il 26 aprile del 45? Sono forse quelli di chi, grazie…
 

Post N° 480

MI FAI PIU' SCHIFO DEL PEGGIOR COMUNISTA DEL MONDO, AL QUALE ALMENO RICONOSCEREI LA COERENZA NEL CREDERE NELLE SUE IDEE.TU INVECE SEI SOLO UN LURIDO INFAME MALEDETTO!
 

ZetaZeroAlfa: Politicamente Scorretto!

 

IO NON GUARDERO' QUESTE OLIMPIADI

 

Post N° 477

Dibattito in Parlamento Europeo sulle misure italiane nei confronti dei campi rom. Intervento dell' On.Fiore: campi rom vivono nell'illegalita' ed immoralita'L'Onorevole Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, nel corso dell'acceso dibattito sulle misure italiane nei confronti dei campi rom, ha preso la parola per intervenire, suggerendo come l'opinione pubblica in Italia «sa perfettamente che cosa…
 

Post N° 476

Irlanda salva l'Europa. Fiore(FN): Ora facciamo l'Europa dei popoli Il popolo d'Irlanda ha detto no al Trattato Di Lisbona: l'unico dei 27 Paesi membri chiamato a decidere con un referendum ha scelto di mantenere intatta la propria sovranità nazionale.In particolare ad opporsi al Trattato è stata tutta la popolazione rurale e quella dei distretti di Mayo,…
 

COMUNICATO DI GIANLUCA IANNONE SU ALCUNI INCIDENTI AVVENUTI A PIAZZA VENEZIA DURANTE IL GAY PRIDE      “Se non fossero ripugnanti per la loro assoluta falsità, troverei ridicole le affermazioni di Fabrizio Marrazzo, portavoce dell’Arci gay, che lamenta un improbabile assalto da parte di un gruppo di attivisti del Circolo Futurista e di Casapound  contro il…
 

Post N° 474

DA QUESTA NOTTE (ORE 00:00), PARTE TORTUGA TV, LA WEB TV DI CASAPOUND! RESTA SVEGLIO!WWW.TORTUGATV.ORG
 

« Precedenti Successivi »