Nonsochisono - scrivo qui perchè mi va. Perchè non penso di essere coerente in questo momento e voglio essere incoerente in tutta libertà!

Revenge?

Una lacrima scende lenta. Io la vedo, sai?Dov'è finito il superuomo?Sei così debole e indifeso da farmi tenerezza, non c'è nulla che tu possa fare per impedirmi di vedere il tuo volto bagnato. Vorrei quasi stringerti. Ma no, che dico: tu sei forte. E allora perchè reagisci così? Ho forse detto o fatto qualcosa? Non…
 

Dovevo dirti molte cose

E' passato tanto tempo dall'ultima volta che ti ho visto e praticamente non ti penso più ma oggi, ascoltando la radio, sono per caso inceppata in questa canzone. La scrivo qui perchè mi è piaciuta. Io non ti voglio più, sono cambiate tante cose e l'unica cosa che so è che non voglio te ma…
 

Stato confusionale

Ho una confusione terribile in testa, siamo stati insieme anni.. e.. adesso mi sembra come se non fosse mai accaduto nulla. Ho rimosso tutto. Non capisco più nulla, sono confusa. Non ero mai stata così tanti giorni senza te da un tempo infinito ma allo stesso tempo mi sembra di non averti mai incontrato, come…
 

Italian Idiots

mi sento un'idiota :) non c'è altro da dire. Non so se ritenerti un vigliacco oppure no, forse solo un menefreghista. Io vorrei solo sapere come stai, cosa pensi.. vorrei solo vedere il tuo sorriso o sapere che sorridi. "Non ti voglio fermare.. io ti lascerò andare.. perchè credo che amare sia lasciar liberi di…
 

Girasole

Qualcuno un giorno mi portò un girasole e mi disse"ti ho portato un girasole".Io lo guardai e chiesi perchè. "perchè i girasoli vanno sempre verso il sole.. " rispose.I miei occhi luccicarono e l'unica cosa che mi venne da dire fu :"ma qui non c'è..il sole"."oh.. il sole sorgerà! sorge sempre.." disse.e io voglio credere…
 

you gonna Play?

Sono ancora confusa? può darsi. Non lo so nemmeno io, ahah. Mi sembra di star giocando ad un inutile gioco. E' tutto così ridicolo.. vuoi giocare? giochiamo! tanto lo sai che vincerò io.. l'unica cosa che non hai capito è che "per giocare bisogna pagare". E stasera staremo a vedere...
 

Siamo stati perfetti mio Amore..

è tutto così confuso e complicato adesso. Quando fino a dieci giorni fa me ne stavo tranquilla, senza tutte queste possibilità.. e chi lo dice poi che io le volessi? le voglio forse.. ma.. non così, non adesso così. Io voglio.. poter andare oltre.. come il fiume. Eppure.. Siamo stati perfetti mio Amore..e nessuno lo sasenza mai…
 

Se hai giocato è uguale

" se hai giocato è uguale.. non sarai pensieri, non sarai realtà! sai che bello? sai che felicità?! se hai mentito è uguale..ora lasciami andare! " Mi gondolavo nella mia anestesia e tu che fai? mi chiami. Adesso sono ancora più confusa di prima. Non capisco veramente niente : nè di me, nè di te. Io…
 

Esponiamoci

Sembra tutto predestinato. Quando pensavo a questo momento ho sempre pensato che l'avrei fatto.. no, non dico del blog e segate varie. Parlo di questo.. Cinque giorni che ti ho perso.. quanto freddo in questa vita ma tu non mi hai cercato piùtroppa gente che mi chiedescava dentro la feritae in me..non cicatrizzi maifaccio male anche…
 

Beginning!

Bene. Premesso che non so neanche io esattamente perchè apro questo stupido blog e premesso che probabilmente mi contraddirò eccomi qua. Io non so chi siete voi, voi non sapete chi sono io. Nessuno, io non sono nessuno. Cioè, direi che sarebbe meglio dire che io non so chi sono e che le mie certezze…