senza.peli - senza.peli
« Precedenti Successivi »
 

amate ronde

ma come si fa a scrivere una stronzata come questo articolo di libero-news (il giornale diretto da feltri) che afferma candidamente che un'italiano su due vuol fare la ronda.. come si fa a scriverlo e sentirsi onesti con se stessi.ma è l'autorevolezza che impressiona: il sondaggio che afferma tale stupidaggine l'avrebbe realizzato nientemeno che donna…
 

cittadini nucleari

quando votano per lui i cittadini sono dei saggi che hanno il potere di metterlo al di sopra della legge, di renderlo più uguale degli altri (aggiornare il cartello nei tribunali per favore) come da schifanalfano lodo.quando votano per la sinistra sono coglioni.quando votano contro il nucleare, giusto o sbagliato che sia, sono FANATICI di…
 

desaparecidos

erano dei bei viaggetti in aereo.. erano belle giornate e li facevano SCENDERE.. suvvia silvio è stato travisato! come fu travisato su obama abbronzato, su mandela in attesa forzata, su eluana che poteva avere figli, sui poliziotti necessari per difendere le donne belle (quelle brutte chissà), sul CUCU' alla Merkel,  sui coglioni di sinistra, sugli…
 

berlusconi mills

david mills condannato. ha preso una mazzetta. qualcuno deve avergliela pur data.. ... vabbè dai c'è sanremo, il campionato, amici, le veline.. allegria volemose bene..
 

mastella

  post da incorniciare di daniele martinelliio non ho proprio parole al momento.. solo rutti..
 

etica italiana vaticana

chi dice che ora serve la legge per evitare altri casi come eluana non vuole certo dare libertà di scegliere all'uomo! chi lo dice vuole arrogare all'etica vaticana il potere di decidere.. solo che, guarda un po', HANNO GIA' DECISO!! nun se po' ffa! non si può! non si potrà! il nostro stato laico non…
 

ad enrico mentana

andiamo! le tue dimissioni sono ridicole!! "non esiste solo l'audience" hai dichiarato.. e ieri sera con la puntata di matrix su eluana che ci volevi fare? la riflessione? volevi rispettare il dolore della famiglia? come ha fatto vespa e il tg1? volevi il parere di santa romana chiesa?
 

lettera aperta a mario giordano

egregio direttore de "il giornale" smettila di fare il patetico e lascia in pasce eluana.. lei non c'entra nulla. datti un contegno, quale funzione hai? sei direttore di una testata indipendente? suvvia.. vuoi che la storia si ricordi di te come galoppino di silvio?
 

napolitano

me ne sono piacevolmente meravigliato. è lo stesso presidente che durante la crisi munnezza se ne andò bel bello per le vie pulite di capri e posillipo.. stavolta, per il caso englaro, che non dimentichiamolo serve anche a distogliere l'attenzione da problemi forse meno umani (eluana perdonami), ma sicuramente più gravi per un intera collettività, vedi…
 

garibaldi vano

l'eroe dei due mondi ha in parte vissuto invano. molti media italiani, prendo ad esempio il tg1, sono notiziario per buona parte "dal vaticano", con il punto di vista cattolico su qualsiasi argomento in barba al postulato costituzionale che sancisce la laicità dello stato e l'uguaglianza delle confessioni religiose. in francia, germania (e il papa…
 

« Precedenti Successivi »