Creato da senza.peli il 03/01/2008
senza.peli
 

 

vauro seppellirą l'inquisizione con una vignetta

Post n°185 pubblicato il 15 Aprile 2009 da senza.peli

vauro cacciato da annozero per una vignetta..

forza vauro, la rete, il buon senso, l'ironia, l'onestà sono con te..

 
 
 

radiomaria e il terremoto: voluto dal signore

Post n°184 pubblicato il 08 Aprile 2009 da senza.peli

ecco la definizione data da radiomaria: una tragedia voluta dal signore durante la settimana santa di passione prima della pasqua.. (evvaff-anculo uno)

ma adesso si risolve tutto, il papa si recherà in abruzzo, le chiese saranno le prime cose che saranno ricostruite, le case possono aspettare.. (evvaff-anculo due).

 
 
 

teleterrevomito raiuno

Post n°183 pubblicato il 08 Aprile 2009 da senza.peli

ascolti record del tg1 e di vespa evviva evviva..

 
 
 

finta libertą di stampa

Post n°182 pubblicato il 07 Aprile 2009 da senza.peli

ma quale informazione c'è in italia? se non ci fossero blog, forum, gruppi di discussione, facebook, twitter, youtube e altri servizi internet niente distinguerebbe la libertà di stampa e di informazione italiana da quella del burundi con tutto il rispetto per il burundi.

travaglio dice chiaramente qui: berlusca ha fatto fuori tra gli altri montanelli e biagi che non mi pare proprio fossero quei "comunisti" che lui vede ovunque, un finto nemico da utilizzare per riempirsi la bocca e gridare slogan senza senso. famigerato il suo gesto di mimare una mitragliata ad una giornalista che aveva osato fare una domanda a putin. e ora via con le nomine rai..

ma travaglio non è che una voce della rete raggiunta da una parte degli italiani. e di questi non certo tutti sanno utilizzare la rete stessa per informarsi. anche in rete prevalgono le cazzate, le armi di distrazione di massa. la gente pensa a televotare. occorre una protesta eclatante contro la riduzione ai minimi termini del diritto di critica, della possibilità di informare, scoperchiare nefandezze pubbliche (e private), occorre che la voce sia sempre più grossa!

 

 

 
 
 

sorpresa nel pdl

Post n°181 pubblicato il 30 Marzo 2009 da senza.peli

eletto a sorpresa nel primo congresso del pdl l'outsourcer berlusconi silvio dato per sicuro perdente prima del congresso. tutti pensavano che il nuovo capo sarebbe stato scelto tra gli altri fortissimi esponenti della coalizione, di sicuro ci si aspettava un nome di an ma così non è stato..

 
 
 

buttato nel cesso il testamento biologico

Post n°180 pubblicato il 27 Marzo 2009 da senza.peli

come vaticano voleva e come i politicanti del nostro finto-laico paese accettavano per garantirsi l'appoggio in voti futuri, il testamento biologico è andato a farsi fottere.

non servirà più a niente. non è vincolante per il medico. deciderà lui, meglio se cattolico. "mai più eluane" è stato detto.. inteso nel senso che se domani avremo larve che desideravano non vivere in quella pietosa condizione, anche se l'hanno messo per iscritto, dovranno arrangiarsi e sottostare al volere altrui. e che i familiari si fottano.

ma andate affanc__.

 
 
 

inaccettabili offese! e allora?

Post n°179 pubblicato il 24 Marzo 2009 da senza.peli

bagnasco dichiara che al papa sono state rivolte offese inaccettabili.

a parte il fatto che non erano offese bensì constatazioni delle sciocchezze da lui espresse.. a parte il fatto che la politica italiana s'è guardata bene dal prendere seriamente posizione (vedi post precedente) mentre mezza europa ha alzato la voce..

e ora che vogliamo fare caro bagnasco? non le vuoi accettare queste critiche, chiamiamole finanche offese. e allora?

dichiari guerra all'europa?

 

 
 
 

l'italia preserva il vaticano

Post n°178 pubblicato il 19 Marzo 2009 da senza.peli

aveva detto ratzi che non soltanto il preservativo non è la cura dell'aids (in un certo senso questo potrebbe essere vero), ma addirittura che era una causa di aumento dei problemi. a cosa si riferisse con "aumento dei problemi" non è stato del tutto chiaro. forse che usandolo si rischia l'aids? tg e giornali principali non mi pare abbiano censurato più di tanto questa grandissima CAZZATA.

ma ora, presi da un impeto di orgoglio, i nostri media liberi da servilismi di potere e del tutto liberi da ingerenze dirette o indirette vaticane, riportano la notizia che il mondo civile si oppone alle cazzate. spagna, francia, germania ed addirittura la commissione europea hanno detto quel che andava detto anche da noi SENZA PELI sulla lingua.

il governo italiano (e uso questo termine anzichè "il nostro governo") men che meno si è espresso sulla questione. ma queste sono solo sciocchezze.. distrazioni.. c'è un aria di crisi che si combatte pure con cazzate da non sconfessare..

 
 
 

soldi veri

Post n°177 pubblicato il 18 Marzo 2009 da senza.peli

la legge punisce i falsificatori e gli spacciatori di moneta falsa.

i soldi prima erano falsi.. ora so' veri. parola di marcegaglia.

 
 
 

elemosina catto-comunista

Post n°176 pubblicato il 13 Marzo 2009 da senza.peli

certo la tassa ai ricchi è un elemosina..

la social card invece.. una carineria clerico-fascista.

 
 
 

amate ronde

Post n°175 pubblicato il 02 Marzo 2009 da senza.peli

ma come si fa a scrivere una stronzata come questo articolo di libero-news (il giornale diretto da feltri) che afferma candidamente che un'italiano su due vuol fare la ronda.. come si fa a scriverlo e sentirsi onesti con se stessi.

ma è l'autorevolezza che impressiona: il sondaggio che afferma tale stupidaggine l'avrebbe realizzato nientemeno che donna moderna!

prossimamente novella 2000 sonderà il gradimento delle scorie nucleari.

 
 
 

cittadini nucleari

Post n°174 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da senza.peli

quando votano per lui i cittadini sono dei saggi che hanno il potere di metterlo al di sopra della legge, di renderlo più uguale degli altri (aggiornare il cartello nei tribunali per favore) come da schifanalfano lodo.

quando votano per la sinistra sono coglioni.

quando votano contro il nucleare, giusto o sbagliato che sia, sono FANATICI di una parte politica (comunisti).

...

cittadini, sudditi o perfetti imbecilli?

 
 
 

desaparecidos

Post n°173 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da senza.peli

erano dei bei viaggetti in aereo.. erano belle giornate e li facevano SCENDERE..


suvvia silvio è stato travisato!


come fu travisato su obama abbronzato, su mandela in attesa forzata, su eluana che poteva avere figli, sui poliziotti necessari per difendere le donne belle (quelle brutte chissà), sul CUCU' alla Merkel,  sui coglioni di sinistra, sugli imbecilli che non lo capiscono, sul papa che è come un goal o come il milan, sul kapò a Schulz...


...

 
 
 

berlusconi mills

Post n°172 pubblicato il 18 Febbraio 2009 da senza.peli

david mills condannato.


ha preso una mazzetta.


qualcuno deve avergliela pur data..


...


vabbè dai c'è sanremo, il campionato, amici, le veline.. allegria volemose bene..

 
 
 

mastella

Post n°171 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da senza.peli

 

 

post da incorniciare di daniele martinelli

io non ho proprio parole al momento.. solo rutti..

 
 
 

etica italiana vaticana

Post n°170 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da senza.peli

chi dice che ora serve la legge per evitare altri casi come eluana non vuole certo dare libertà di scegliere all'uomo! chi lo dice vuole arrogare all'etica vaticana il potere di decidere.. solo che, guarda un po', HANNO GIA' DECISO!! nun se po' ffa! non si può! non si potrà!


il nostro stato laico non ha una sua etica. senza vaticano noi non sappiamo distinguere bene e male. sanno farlo solo loro e vogliono amorevolmente insegnarcelo con l'imposizione. con una nuova crociata.


stamane su canale 5 venivano decantate le lodi di un tizio che evade le tasse di 50 euro perchè contrario all'aborto. la tizia che lo intervistava, che definisco cerchiobottista per usare un eufemismo, si diceva contraria all'aborto e favorevole alla libertà di scelta delle donne.. alla faccia della libertà di decidere. per loro sei libero quando loro decidono per te che è sbagliato!

 
 
 

ad enrico mentana

Post n°169 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da senza.peli

andiamo! le tue dimissioni sono ridicole!!


"non esiste solo l'audience" hai dichiarato.. e ieri sera con la puntata di matrix su eluana che ci volevi fare? la riflessione? volevi rispettare il dolore della famiglia? come ha fatto vespa e il tg1? volevi il parere di santa romana chiesa?

 
 
 

lettera aperta a mario giordano

Post n°168 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da senza.peli

egregio direttore de "il giornale"


smettila di fare il patetico e lascia in pasce eluana.. lei non c'entra nulla. datti un contegno, quale funzione hai? sei direttore di una testata indipendente? suvvia.. vuoi che la storia si ricordi di te come galoppino di silvio?

 
 
 

napolitano

Post n°167 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da senza.peli

me ne sono piacevolmente meravigliato. è lo stesso presidente che durante la crisi munnezza se ne andò bel bello per le vie pulite di capri e posillipo..


stavolta, per il caso englaro, che non dimentichiamolo serve anche a distogliere l'attenzione da problemi forse meno umani (eluana perdonami), ma sicuramente più gravi per un intera collettività, vedi i provvedimenti sulla sicurezza e sulle intercettazioni, i processi in corso a mills dov'era indagato anche un certo berlusconi poi assolto dal lodo alfano, il processo bassolino (di cui i tg non parlano) eccetera, è stato diverso.


in tutto questo bailamme, napolitano caccia i cosiddetti e manda a quel paese il decreto pro vaticano (perchè non è certo pro-eluana). comunque vada silvio si sarà fatto bello agli occhi dei preti. comunque vada napolitano avrà detto NO, facendo BENE.

 
 
 

garibaldi vano

Post n°166 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da senza.peli

l'eroe dei due mondi ha in parte vissuto invano.


molti media italiani, prendo ad esempio il tg1, sono notiziario per buona parte "dal vaticano", con il punto di vista cattolico su qualsiasi argomento in barba al postulato costituzionale che sancisce la laicità dello stato e l'uguaglianza delle confessioni religiose.


in francia, germania (e il papa è tedesco), uk, usa e altrove, le esternazioni religiose (non solo quelle cattoliche) sono prese per quelle che sono e non per prescrizioni sociali obbligatorie come fa il tg1 e la politica italiana.


cristo prese degli uomini di strada e ne fece apostoli, segno di condivisione, di democrazia. l'attuale chiesa di cristo invece: non è uno stato democratico e pretende d'insegnare come ci si comporta non alle anime, agli uomini e donne che chiedono conforto bensì ai politici, ai potenti di un piccolo staterello, quale è il nostro.

 
 
 

Ultime visite al Blog

gabriele_mazzantiLibera1706pino.sicarisidopaulartemisia.57bal_zaccafe02eldherethiannaconematteogvnzmicrottolamassi19721orientaltouristmeneco1Stojilkovicz
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

L'anomalia, tutta italiana, é che la chiesa ha persino...
Inviato da: luloca
il 24/03/2010 alle 11:46
 
si chiama M-A-F-I-A (o similari)
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 12/06/2009 alle 15:54
 
@ marys80 - vai a fare in cu.lo tu e il tuo spam di mer.da.
Inviato da: senza.peli
il 01/06/2009 alle 10:49
 
WEB RESOURCES visita il mio blog! Troverai tantissime e...
Inviato da: marys80
il 30/05/2009 alle 00:04
 
ora capisco..
Inviato da: carolav08
il 21/05/2009 alle 15:54
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963