Creato da nostalgea il 15/03/2009
nostalgea

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2misteropaganoacer.250norman.stansfieldantropoeticogryllo73bryseide2010amelia970vincenzoschieppativalerio.todinikaren_71bebaconlabMarquisDeLaPhoenixcercoilcoraggio
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

raiola balotelli dispiace figc schifo

Post n°129 pubblicato il 21 Marzo 2018 da nostalgea
 

"Se Di Biagio dice che i numeri per un attaccante non contano e che sui comportamenti non ha niente da dire, allora la nazionale è chiusa per Mario - ha tuonato il procuratore del giocatore, che sperava di avere un'altra chance in azzurro, viste le buone prestazioni con il Nizza - Se i numeri non contano una volta, un'altra volta contano i comportamenti, allora penso che sia un discorso chiuso la nazionale per Balotelli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

genitori giulio regeni siamo stati abbandonati

Post n°128 pubblicato il 21 Marzo 2018 da nostalgea
 

I nostri torturatori sono ai vertici della polizia, come possiamo chiedere all'Egitto di consegnarci i loro torturatori'". Al dibattito sono intervenuti anche il giudice Domenico Pellegrini che ha ricordato che "ci vuole un organismo internazionale come l'Onu che garantisca la mutua collaborazione e la tutela dei diritti dei singoli" e il presidente dell'Ordine degli avvocati di Genova, Alessandro Vaccaro, che ha anche espresso la sua solidarietà alle decine di avvocati arrestati in Turchia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

rischi stretta monetaria veloce

Post n°127 pubblicato il 21 Marzo 2018 da nostalgea
 

Lo afferma il G20 nel comunicato finale diffuso al termine della riunione dei ministri finanziari e dei governatori delle banche centrali. L'avvertimento arriva mentre e' in corso la riunione della Fed, che domani dovrebbe alzare i tassi di interesse di un quarto di punto.Il G20 si impegna ad astenersi da svalutazioni competitive dei tassi di cambio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

riciclaggio foggia calcio commissariato dopo arresto del patron fedele sannella

Post n°126 pubblicato il 21 Marzo 2018 da nostalgea
 

L'inchiesta della Dda sull'autoriciclaggio di quasi 2 milioni di euro: secondo gli inquirenti venivano pagati in nero anche i giocatori e l'allenatore De Zerbi.

Il giudice ha nominato un commercialista di Bari amministratore giudiziario del club per un anno

Il gip di Milano Giulio Fanales ha accolto la richiesta del pm Paolo Storari di commissariare il Foggia Calcio al centro di un'inchiesta della Dda per riciclaggio che ha portato all'arresto, tra gli altri, del Fedele Sannella, la cui posizione è stata trasferita per competenza alla procura della cittadina pugliese.

Il giudice ha nominato un commercialista di Bari amministratore giudiziario del club per un anno, indagato in qualità di ente, in relazione alla parte dell'indagine rimasta a Milano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

san marino anni diventa capo stato matteo ciacci giovane mondo

Post n°125 pubblicato il 21 Marzo 2018 da nostalgea
 

Il primato per il Capo di Stato più giovane del mondo spetta a un ragazzo sanmarinese, che a 27 anni diventerà Capitano reggente di San Marino.

È in politica da quando ha compiuto la maggiore età , essendo stato eletto nel 2009 nell’equivalente del Consiglio comunale bambini-italiano.html">italiano, la Giunta di Castello di Città .

Ha ottenuto la carica di Reggente solo due anni dopo l'età minima legale, raggiungendo un titolo riservato solo ai sanmarinesi di nascita e alla cui nomina non si può sottrarre.

Ora Ciacci verrà chiamato "eccellenza", ma la sua preoccupazione è quella di dare il buon esempio ai giovani che si affacciano sul mondo del lavoro, come ha raccontato al Ducato, : "È una bella soddisfazione, è un grande segnale quello che diamo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963