desideri e passioni - semplicemente
« Precedenti Successivi »
 

vivi

Tutti cercano la sicurezza, e proprio per questo si lasciano sfuggire la vita. Più sei sicuro, più sei morto. La vita è pericolo. Dunque esiste un solo tipo di vita: vivi pericolosamente. Rischia sempre tutto: il prossimo istante non è certo, perché preoccuparsene? Vivi pericolosamente e con gioia. Vivi senza paura e senso di colpa.…
 

...

Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.Io non faccio piani, non faccio progetti.Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c'è modo di giudicare, non c'è criterio, né pietra di paragone.Questa è la sua bellezza. E questa…
 

...

Ti sto guardando fisso negli occhi, non ho il bisogno di baciarti o di toccarti ma di aiutarti..a spegnere quel fuoco che hai dentro che ti sta lacerando in ogni momento...
 

piacere e amore

C'è una grande differenza tra il piacere e l'amore. Se ti piace un fiore lo stacchi immediatamente, se lo ami, lo annaffi e ti prenderai cura per sempre.Kristiano Loshi
 

da ascoltare...

 

.........

 

...

Credo che nei momenti critici che sconvolgono la vita c'è qualcosa dentro di noi che cerca in tutti i modi di tirarci su, ciò si chiama "speranza". Questa è una parola stretta, che pochissimi considerano e altri perdono volontariamente, senza rendersi conto di averla. La speranza vive in ognuno di noi, nei nostri cuori, nel…
 

...

Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta.Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più.
 

NON TI ARRENDERE

Non ti arrendere mai,neanche quando la fatica si fa sentire,neanche quando il tuo piede inciampa,neanche quando i tuoi occhi bruciano,neanche quando i tuoi sforzi sono ignorati,neanche quando la delusione ti avvilisce,neanche quando l'errore ti scoraggia,neanche quando il tradimento ti ferisce,neanche quando il successo ti abbandona,neanche quando l'ingratitudine ti sgomenta,neanche quando l'incomprensione ti circonda,neanche quando la…
 

...

Pare che giustificarsi dicendo "io sono fatto così" sia diventato l'alibi del menefreghismo.Del tipo: ti ho appena trattato di merda ma sai "io sono fatto così"
 

« Precedenti Successivi »