desideri e passioni - semplicemente
« Precedenti Successivi »
 

...

 

...

 

...

 

.....

Sono goccie di rugiada..quelle che lambiscono...il cuore Quelle che ogni attimo ... Rende eterno... Quelle che sentendo la tua voce... Mancano nella scatola dei miei desideri.. Quelle che se non trovo... Cercò disperatamente ... Quelle di cui ho bisogno... Mi nutro di te... Della tua essenza ... Della parte migliore che hai da donarmi ...…
 

.........

Abbracciami,voglio perdermi così,qui, tra le tue braccia.Dì a questa malinconiadi andarsene viae al dolore di abbandonare il mio cuoree poi riempilo tu di tutto il tuo Amore.Nel silenzio fa che la tua voce soavepossa dolci parole sussurrare,e le tue labbra il mio viso sfiorare,e così come strumento nelle tue manile mie corde all'unisono fai vibrare...e…
 

io ...

 

...

Aspetta, non te ne andare ora...Se non lo faccio forse non avrò più il coraggio di farlo, ho tante parole da dirti ed è complicato, forse scrivendo mi verrebbe più facile, ma non sarebbe la stessa cosa, posso solo dirti che, ogni volta che ti guardò negli occhi il terreno si spacca ed io sprofondo,…
 

.........

L'amore è una forza selvaggia. Quando tentiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando abbiamo tentato di imprigionarlo, ci rende schiavi. Quando tentiamo di capirlo, ci lascia perso e confuso
 

...

 

a tutto volume

 

« Precedenti Successivi »