Creato da: Giulidda il 18/07/2009
L'autunno è un brutto periodo per le donne... seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caz...

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

martinpoluigio0757ginooxmanakeiattila_borellapontezelio.debonbossolo4681Sawyer1897zucchini.giannitestipaolo40lableonardomausio18posoccoflaviochiara.romano1985
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

 

 

ma… perché mi devo spogliare io?

Post n°55 pubblicato il 27 Novembre 2012 da Giulidda
 

 

- Sa dottore, non è per me, ma per mio marito, sembra che perda colpi, non riesce più a concludere niente. Mi aiuti… non so più cosa fare!
- Si spogli signora.
- Ma… è per mio marito, non per me!
- Non si preoccupi signora… farò diventare suo marito un TORO!!!
- Mi fa molto piacere dottore… ma… perché mi devo spogliare io?
- Signora cara… lo vuole far diventare un toro? E allora tanto per cominciare gli facciamo le corna…

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cambiamo posizione?

Post n°54 pubblicato il 25 Novembre 2012 da Giulidda
 

 

Fra amiche: "Fammi una confidenza: ma tu quando fai l´amore con tuo marito ci parli?"
"Be´... se mi telefona..."

 

Lui: Cambiamo posizione?
Lei: Si quale?
Lui: All'orecchio.
Lei: E se divento sorda?
Lui: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!

 

Tra amici:
- Vuoi venire stasera da me, pensavo di organizzare un sesso di gruppo.
- Si vengo! Ma quanti saremo?
- Per ora, se porti la tua fidanzata saremo in tre!!

 

"Cara, perché non mi dici mai che stai avendo un orgasmo?"
"Perché tu non ci sei mai quando succede."

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Girala come vuoi - sempre viene l'amore!

Post n°53 pubblicato il 25 Novembre 2012 da Giulidda
 
Foto di Giulidda

Cosa pensano veramente gli uomini delle donne

"Gli uomini sono critici sulle donne tanto quanto le donne sugli uomini. La maggior parte delle mie amiche passa più tempo a guardare e commentare i corpi degli uomini di quanto i miei amici parlino dell'aspetto fisico delle donne." (Jack, 28 anni)
"Le donne mi piacciono, ma sono impegnative. Chiedo spesso alla mia ragazza: "Cosa c'è che non va?" e lei mi risponde "Niente" persino quando è ovvio che non è così, oppure mi dice: "Se non lo capisci da solo non sarò certo io a dirtelo". Mi irrita da morire." (David, 30 anni)
"Le donne sono talmente complicate. Piangono molto, ottengono tutto ciò di cui hanno bisogno, ma quando provi a fare la cosa giusta, ti spellano vivo." (Sam, 27 anni)
"La cosa più seccante delle donne è che non fanno che chiederti a cosa stai pensando." (Paul, 28 anni) 

Ovviamente, c'è una differenza sbalorditiva tra uomini e donne, ed è il modo in cui ci vediamo reciprocamente. Chiedi a un uomo cosa pensa delle donne, e ti dirà che spesso si sente perplesso ed è confuso; perplesso per certi nostri comportamenti e confuso da segnali apparentemente contradditori. Questo accade perché esistono vere e proprie differenze di modalità di comunicazione. Probabilmente le regole che valgono per uomini e donne sono diverse.

  • Le donne sono troppo emotive
    Le donne e gli uomini hanno atteggiamenti diversi rispetto alle relazioni e all'amore: le donne hanno un approccio emotivo, mentre gli uomini tendono a un approccio pratico e razionale. Ciò significa che affrontiamo i conflitti e i problemi in modi diversi. 
    Ad esempio, torni a casa, dici di odiare il tuo lavoro e ti lamenti per la tua giornata mostruosa. Ciò che vuoi veramente (come tutte voi sapete benissimo) è che il tuo compagno s'intenerisca e ti consoli e che poi ti faccia sentire meglio. In effetti, quello che l'uomo sente dire è "odio il mio lavoro" e cerca di porre rimedio alla situazione concentrandosi susoluzioni mirate alla vita professionale. Il passo successivo è la frustrazione, la sensazione che lui non ti ascolti e la lite, quasi inevitabile. 
    Allo stesso modo, esci per la prima volta con un uomo che dovrebbe essere piuttosto interessato a te, che si siede e ti parla per due ore di sé; poi se ne va dicendo di aver passato una bellissima serata. Più tardi, interpreti il suo comportamento come quello di un egoista molto preso di sé, mentre la sua interpretazione dell'incontro è che tu sei "una donna attenta, capace di ascoltare".
  • Le donne inviano segnali contraddittori
  • Gli uomini sono confusi dalle donne perché, secondo loro, non ci esprimiamo chiaramente. Ad esempio, diciamo di stare bene da single eppure accettiamo di uscire. Noi sappiamo perché siamo lì: "Non sono mica disperata" , ma quello che l'uomo sente è: "Non ci tengo ad avere una storia". 
    • Un uomo ci chiede "Cosa c'è che non va" e noi diamo per scontato che se ci ama veramente debba sapere cosa c'è che non va, perciò rispondiamo "Niente", che non fa altro che confonderlo ancora di più. 
      Il segreto della comunicazione con gli uomini, perciò, risiede nella capacità di esprimersi in modo schietto e chiaro. Se pensate di farlo già, la prossima volta che avete una discussione con un amico o con un collega, chiedetegli di parafrasare quello che avete appena detto e sarete sorprese da quello che ha capito e da quanto gli è sfuggito.
    • Le donne sono ossessionate dal loro aspetto fisico
      La maggior parte degli uomini che ho intervistato per questa guida afferma di non capire perché le donne ci mettano così tanto tempo a prepararsi per uscire, si agghindino così meticolosamente e ci mettano secoli a sistemarsi i capelli. È interessante notare che metà degli uomini intervistati ha la ragazza fissa, e che a quelle ragazze ho posto la stessa domanda, cui hanno risposto affermando di non capire perché i partner ci mettano così tanto a prepararsi per uscire, si agghindino così meticolosamente e impieghino secoli a sistemarsi i capelli! 
      La sostanza è che sono ben pochi i casi in cui ciò che uomini e donne fanno è realmente diverso. Il numero di uomini e donne che si divertono ad armeggiare con le auto e a guardare le partite di pallone è grossomodo identico, e per ogni donna che impiega due ore a prepararsi per uscire c'è un uomo che ci mette ancora di più. Per ogni ragazza single in cerca dell'amore, che desidera sposarsi e avere figli, c'è un uomo che ha le stesse aspirazioni.

    Tratto da: Anita Nayk, "Uomini: istruzioni per l'uso", Morellini Editore

Da http://donne.virgilio.it/sesso-e-psiche/focus/cosa-pensano-uomini-delle-donne.html

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vogliono mandare dallo psicologo me?

Post n°52 pubblicato il 24 Novembre 2012 da Giulidda

Una bambina si alza la notte per andare in bagno e passa davanti alla porta socchiusa della camera dei suoi genitori. Dà una sbirciata e poi storce il naso dicendo: “E pensare che vogliono mandare dallo psicologo me perché mi succhio ancora il dito…”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

“Banzai o…BONSAI!!!”

Post n°51 pubblicato il 24 Novembre 2012 da Giulidda

Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e tutto orgoglioso grida:
“Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!”
E la moglie, che lo guarda con aria delusa: “Banzai??? …BONSAI!!!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lady Gaga gira nuda per casa

Post n°50 pubblicato il 24 Novembre 2012 da Giulidda
 
Foto di Giulidda

 

(KIKA) - LOS ANGELES - Disavventura piacevole per Lady Gaga in Perù. La pop star, che si trova nello stato del sud America per una data del suo tour mondiale, ha festeggiato insieme ai suoi famigliari il Thanksgiving Day.

Da http://it.omg.yahoo.com

Un giorno piacevole come ha scritto suTwitter: "Ho trascorso un bellissima festa del Ringraziamento quest'anno in Perù. La mia famiglia è riuscita a venire a trovarmi ed è stato davvero bello". Fino a qui niente di speciale. Durante la notte, però, la performer newyorchese si è svegliata per sgranocchiare qualcosa e una volta arrivata in cucina, nuda,ha fatto una scoperta inquietante e allo stesso tempo divertente tramite le telecamere di sorveglianza: nel garage della casa presa in affitto si erano stipati una trentina di fan.

Lady Gaga senza  battere ciglio ha cinguettato su Twitter: " Svegliarsi nel cuore della notte per andare a mangiare gli avanzi rimasti in cucina (nuda) e scoprire dalle telecamere di sicurezza 35 mostricciattoli in garage, vi amo". Non solo. La pop star ha poi sfamato i fan invece che chiamare la polizia locale.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosi' apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette.

Post n°49 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico. 

"Ciao Sara, Tony e' a casa ?". 

"No Chris, e' andato in negozio un attimo". 

"Ti dispiace se salgo su e l'aspetto ?" 

"No, sali pure..." 

I due si siedono e dopo un poco Chris dice: "Sai Sara, hai le tette piu' belle che io sappia, ti darei 100 dollari per vederne una". 

Sara ci pensa per un secondo e poi dice a se' stessa che cento dollari sono sempre cento dollari. Cosi' apre la camicetta e mostra a Chris una delle sue stupende tette. 

Chris la ringrazia e mette una banconota da cento sul tavolo. 

Stanno li' un altro poco e Chris dice: "Devo vederele tutte e due, ti do' altri cento dollari se me le mostri entrambe". 
Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Chris si gode il bel panorama per un bel pezzo. 
Chris ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si e' fatto tardi e non puo' piu' aspettare Tony e va' via. 
Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice: "Sai Tony, quel tuo strano amico, Chris, e' passato poco fa..." 
Tony ci pensa per un momento e chiede a Sara: "Spero che ti abbia lasciato i duecento dollari che mi deve...." 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ho dimenticato a casa!

Post n°48 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Un tizio rimorchia una bella signora, con una capigliatura alla Milva, due tette che le'vati, due fianchi... la fine del mondo. Arrivati in camera, la bella comincia col levarsi la parrucca: è quasi pelata; poi si toglie le tette finte e le posa su una sedia; infine si toglie la gonna e... anche i fianchi sono di gommapiuma. A questo punto, visto che lui se ne sta lì impalato, lo incoraggia: "Allora, tu non ti spogli?" Il poveraccio risponde: "Lasciamo perdere, tanto l'ho dimenticato a casa!" 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ma questo che cosa è?

Post n°47 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Qualche giorno fa un amico mi ha chiesto cosa cercassi nelle donne. Naturalmente ho risposto "Grosse tette" "Ma cosa cerchi per una relazione seria?" "Tette molto grosse" "Ma cosa ci vorrebbe per farti stare con una donna per tutta la vita?" "Tutta la vita? Non esistono donne con le tette così grosse!" 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

O mio dio!

Post n°46 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Luoghi inusuali del sesso

Post n°45 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Da http://www.agoravox.it

Nonostante le relazioni tra i sessi siano sempre più complicate e la crisi di coppia costantemente dietro l'angolo, la passione "quando arriva arriva", un po' come il Natale, e talvolta capita di fare l'amore in luoghi strani. Ma quali sono le preferenze degli italiani?

RelazioneComplicata.it, la community ricca di notizie curiose e piccanti sulle relazioni, l'ha chiesto a 5000 persone di età compresa tra i 20 e i 50 anni, per stabilire quali siano i luoghi più gettonati oltre al classico letto.

I risultati? Innanzitutto "beato chi se o' fa SUL sofa"... perché è proprio lui il re dei luoghi "alternativi": comodo come il letto ma meno scontato, lascia più spazio all'improvvisazione, magari quando il film in tv è più noioso del previsto. 

Il "famolo strano" all'italiana premia anche il tavolo della cucina che si posiziona al secondo posto (25%) e la cucina vince il primo premio per la stanza della casa preferita dagli italiani come luogo dove consumare la passione: i soggetti intervistati l'hanno preferita in quanto ricca di angoli, sedie, appoggi vari e accessori che stuzzicano la fantasia della coppia. 

Al terzo posto tra le preferenze troviamo il bagno che, a dispetto delle ridotte dimensioni, offre varie possibilità, dalla doccia alla vasca, dal lavandino alla lavatrice. Tra gli amanti della lavatrice segnaliamo che il 10% ha dichiarato di farlo con la centrifuga accesa.

Russe Ragazze.com

A pari merito col bagno troviamo anche un luogo esterno all'abitazione: l'ufficio, sempre con il 10% delle preferenze. Se si dispone di un ufficio lontano da sguardi e orecchie indiscrete la preferenza sale al 15%, e l'1% degli intervistati, i più trasgressivi, trovano particolarmente eccitante la scrivania del capo.

Tra gli altri luoghi inusuali del sesso troviamo, in ordine di preferenza: in un parcheggio al chiuso, appoggiati alla macchina nella maggior parte dei casi (di cui il 50% sul cofano); sulle scale e sul pavimento ma solo per rapporti brevi, i possibili acciacchi e la scomodità (il pavimento è freddo e troppo duro) sono dei forti deterrenti; in macchina, nella maggior parte dei casi in spazi isolati e nell'1% dei casi con l'auto in movimento (Ivano e Jessica di "Viaggi di nozze" docet); sul tetto di casa (non riferito a tetti tradizionali ma quelli piani a terrazza, non siamo tutti dei Reinhold Messner); in piscina termale all'aperto; al mare sul gommone... con il moto delle onde che agevola il movimento sussultorio. 

Un altro dato statistico piuttosto interessante riguarda coloro che lo fanno riprendendosi con una videocamera, ben il 10%, e coloro che sono impossibilitati ma che riprenderebbero volentieri la propria performance, il 25%, in maggioranza di sesso maschile.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un uomo e una donna stanno facendo l’amore....

Post n°44 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, inquieta, a lui: - "Secondo te, questo è un rapporto a rischio?"
- "Beh, in effetti, se ora si accendono le luci del cinema siamo rovinati!" 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pubblicità: Rihanna è troppo volgare per Nivea

Post n°43 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

Da www.pamelaferrara.com

Pubblicità: Rihanna è troppo volgare per Nivea

Anche le popstar vengono licenziate in tronco: è successo a Rihanna, giudicata troppo volgare per essere il volto di Nivea, nota multinazionale cosmetica tedesca.

Secondo quanto dichiarato dal Ceo Stefan Heidrenreich, l'immagine di sè che la cantante sta proponendo ultimamente è oltremodo sexy e provocante, quindi in contrasto con la strategia dell'azienda.

A destare sconcerto sono stati soprattutto i festini hot, le foto imbarazzanti, i video di cattivo gusto e, in generale, l'estate piccante trascorsa a bordo di uno yacht, con tanto di party in diretta su Twitter.

C'è da dire che Nivea, accusata di pubblicità razzista non più tardi di un mese fa, non si è rivelata particolarmente furba licenziando una diva di colore.

Purtroppo non ci è dato sapere quale sia stata la reazione di Rihanna all'accusa di volgarità.
Speriamo abbia reagito con la classe che la contraddistingue, magari facendo il gesto dell "Umbrella"

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La modella ha il sedere scoperto:

Post n°42 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

LONDRA - Cade l'ultimo tabù in passerella e la "rivoluzione", si fa per dire, arriva da Londra: alla Fashion Week della capitale britannica una modella ha sfilato con il il fondoschiena completamente scoperto.Si tratta della modella Alice Dellal che ha sfilato per il brand Pam Hogg vestita con una specie di camice da infermiera. L'abitino, però, copre soltanto la parte anteriore del corpo...

Russe Ragazze che cercano relazioni seri: www.russeragazze.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

We vibe, il primo vibratore al mondo solo per coppie

Post n°41 pubblicato il 23 Novembre 2012 da Giulidda
 

La genialità ingegneristica applicata ad un sexy toys, anche Paolo Bonolis ne ha parlato su Canale 5, un giocattolo sessuale per le coppie che sta facendo letteralmente impazzire tutti, una corsa frenetica all'acquisto, ma trovarlo è semplicissimo, basta andare su sofiasexyshop.it e potrai semplicemente ordinarlo insieme al tuo partner. E' un sexy toys che può essere usato soltanto in coppia, perchè si ancora alla vagina nel punto "G", dando delle sensazioni stupende anche all'uomo.

Con amore dalla Russia: cerco relazione seria Per incontrare una ragazza russa: www.russeragazze.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963