Tra Parentesi

Mr. Incredibeard e le sue incredibili barbe


Per rimanere in tema di "barba è bello" ho scoperto una cosa molto interessante che vorrei condividere con voi... per me questo ragazzo è un mito! Voi che ne dite?
 Iniziamo dal principio : Il ventinovenne Isaiah Webb è ormai noto a tutti come Mr. Incredibeard, un nome che è un gioco di parole tra "Mr. Incredible" e "beard", barba: un nome meritato per la sua folta barba e soprattutto per le acconciature che riesce a darle, assolutamente ai limiti dell'incredibile, che gli hanno dato una fama mondiale grazie alle immagini virali di lui che sono circolate.
 Mr. Incredibeard spiega che la barba è una tradizione di famiglia, quindi ha sempre pensato di farsela crescere, ma ultimamente è riuscito a portare la cosa ad un nuovo livello. Qualche tempo fa, Isaiah spiegava che tra i suoi antenati c'era un milionario che si era arricchito costruendo le ferrovie, e che a lui sarebbe piaciuto diventare un imprenditore grazie alla sua barba.
Questa è la versione "bane" (per gli amanti Batman) 
Questa è la versione " Aracnidi di Starship Troopers"
Questa la versione Potter (a me sembra un Albus Silente potterizzato sinceramente) 
Questa la versione San Valentino (cosa volete di più donne , dal vostro uomo? ;-) ) 
Questa la versione da Fast Food (detta anche guardo la partita, scrivo un sms, tengo il telecomando e nel frattempo mangio allegramente )Ora sta un po' alla volta riuscendo a realizzare questo sogno, non solo con una grande schiera di follower e di fan sui social network, ma anche con una linea di prodotti che mette in vendita sul suo sito, che includono magliette e diversi prodotti per la cura di barba e baffi. Recentemente ha anche lanciato un'iniziativa di beneficenza, per portare l'acqua potabile ai bambini nel mondo.
Increadibeard su Instagram
Il sito! La passione per la barba lunga è una passione comune a molti uomini, ma l'idea di farne qualcosa che poi alla fine si trasformi in aiuti solidali e beneficenza sinceramente è degno di nota e di stima, a questa sera sul suo sito ufficiale ha aiutato 409 bambini, con un programma di sostegno per quelle zone disagiate che non sono ragiunte dall'acqua potabile... pensare che c'è chi potrebbe fare... e concretamente senza sbattimenti... solo per grazia ricevuta di esser nato in famiglie che gestiscono, chi più chi meno, milioni di euro che invece sono presi solo da pensieri del tipo : quale macchina uso oggi che si intoni con i miei calzini? Hanno 35 sfumature di blu per giacca di identico modello, abbinano fondo, lancette e cinturino di un orologio a 3 capi diversi che indossano contemporaneamente e magari alla fine si annoiano tutto il giorno... perchè... io sono dell'idea... che quando tutto puoi avere (parlo di beni materiali ovviamente)... nulla più ti va di fare... non sempre ma spesso è cosi... e poi li ritroviamo in giro a farsi fotografare, a crear paparazzate giustapposte con questo personaggio VIP ( Very Important Person... perchè chi stabilisce o in che modo si è importanti?) per far qualcosa... visto che tutto io giorno a fare shopping e a gestire party e feste è duro! Tanta stima Beard!Ti aggiungo su instagram! ( se mai mi leggerai)Hero_dgl