Tra Parentesi

NINA, BELEN, ELISABETTA, MIRANDA, KIM ... il lato B (non del vinile) che fa la differenza... forse!


 A pera e XXL come quello di Kim Kardashian, perfetto e a mandolino come quello scolpito di Belen o Elisabetta Canalis, il lato B fa la differenza, eccome! E tra le vip è concorrenza spietata per mostrarlo in tutte le sue sfaccettature più sexy...(Contente loro… forse non hanno nulla di meglio da “mostrare”?)   Che sia proprio il lato B, generoso e "importante" il suo X Factor Kim Kardashian lo sa bene e sul social posta più di uno scatto e tutti più che eloquenti.  Anche Kanye West, il suo neo-maritino rapper ne è al corrente, a quanto sembra dalla foto. Eccolo mentre mette le mani avanti, anzi dietro, per delimitare il suo campo di appartenenza: questo sedere è... anche mio. (appunto… anche…)   Belen, dal canto suo, ha solo l'imbarazzo della scelta. Le sue curve sono tutte un inno alla perfezione. Il lato B però è proprio un capolavoro di linee e di forme e allora perché non metterlo in mostra appena possibile? In jeans super attillati mentre fa shopping la bella showgirl argentina si mette in posa a favore di flash. Prima si piega, poi si mette di lato... B naturalmente.  
 E i social delle vip regalano ancora tante belle visioni da dietro.  Bikini d'autunno per Laura Cremaschi, reginetta dei pronostici scritti sul corpo.    Elena Morali, ex del "Trota" Renzo Bossi Elisabetta Canalis, in uno scatto post nozze, e lato B in primo piano, scultoreo e a pesca, nel pieno rispetto dei canoni di perfezione delle forme.  
Miranda Kerr, in lingerie seducente e tacchi a spillo, che meglio esaltano la sensualità delle sue curve conturbanti. Claudia Romani, modella abruzzese "emigrata" a Miami al grido di: "Il lato B più sexy? E' made in Italy"  In tutto questo mi viene spontaneo dire… mai qualcuna che sia salita alle luci della ribalta perché il suo lato B era solo una parte anatomica come gomito, piede, collo etc etc… che si sia dedicata a mostrare i neuroni. ( di cui allego foto segnaletica  e magari le sovviene il dubbio di averli “incontrati se pur per errore nella propria vita “selfosa” ?) Questi sarebbero la chiave di volta per non rimanere sulla cresta dell’onda per 3,5 millisecondi ad effetto selfie e poi tra 10 giorni sentir dire… : “Chi è quella? Boh! Però che lato B!”
(neuronis solitaris... tibo bollicina in acqua lete : "C'è nesssiunooo?!") Ovviamente poi ci lamentiamo che gli uomini guardano SOLO quello… se ci fosse altro messo ben in evidenza magari non si finirebbe a dialogare con un uomo con lo sguardo rivolto (Stile inclinazione Mr. Burns) ad A+B e magari ci si dedicherebbe a C x 3 (Cervello+Carattere+Cuore), forse dopo anche 6 mesi magari ci ricorderemmo di un essere senziente e non solo di uno slip (quando ancora non è stile filo interdentale alla liquirizia) e di un lato B che ormai non fa più mistero ( che per carità fa piacere! Ipocrisia dire il contrario… ma alla Legge di Gravità, al Tempo ed al Cuore non si comanda!) … o per usare un’espressione appresa da amici della capitale : “fa provincia” ( In questo caso mondo) nel senso che non ne fa mistero nessuno. Ovviamente poi sono tutti “Punti di vista”! E voi cosa Scegliereste? A B C A+B A+C B+C A+B+C    Via al sondaggio! E mi raccomando! Sinceri… Come sempre! :-P Hero_dgl