Tra Parentesi

La Cipriani "gioca" a fare la S€XY infermiera in lingerie su instagram


 L'ex gieffina tutta curve (artificiali) stuzzica i suoi follower detti anche ingrifer) in camice bianco (molto ingrifer visto il genere di commenti presenti ad ogni sua foto sui social e magari lo capisco anche... ci fosse una foto dove non mostra i canotti di gomma o non li spara dentro l'obiettivo in primo piano... poi se lei viene sfocata poco importa! L'unica cosa che ho letto di "diverso" è stato un commento all'#‎icebucketchallenge abbastanza ingarbugliato e che , visto l'orario anche , mi sono rifiutato di voler capire!) J
Vediamo questa volta che si è inventata la Cipriani : Sexy gioco di ruoli per Francesca Cipriani che su Instagram (ed anche facebook direi io, visto che è un continuo, ve lo posso giurare, di scollature decollete ed al massimo con tanta buona volontà una chiappa qua e la!) compare vestita da infermiera con tanto di scollatura vertiginosa sulla sua settima misura (Giustamente le infermiere vanno con "tanto di scollatura" e poi orgogliosa della sua settima misura (di gomma direi) .
 
Per l'ex gieffina, alias pupa , il cui motto è provocare, questa volta si diverte a incarnare il sogno erotico di ogni uomo (Oggettivamente non di ogni. Mi disoccio! Per due motivi forse tre! 1) E' gomma, preferisco una prima accennata ma sincera alla settima in  gomma! 2) Il sogno erotico ti deve prendere di testa, non solo di corpo ed oggettivamente una donna deve essere il mio sogno erotico perché devo avere voglia di far l'amore con lei prima mentalmente e poi fisicamente! 3) Ritornando per un attimo ai social, direi che una donna che spara selfie solo di davanzale o al massimo di profilo , si che sta dando ai suoi fans quello che vogliono, ma non mostra quello che è oltre la gomma che fotografa e posta).
Sotto al camice bianco spunta una sexy lingerie e poi un susseguirsi di curve hot.
Uno sguardo al social per una carrellata di autoscatti con il suo prorompente décolleté in primo piano. Che faccia caldo o freddo poco cambia, i suoi abiti sembrano tagliati su misura per far largo a tanta abbondanza.  E se quotidianamente il suo profilo non passa inosservato, vestita da infermierina, con doppio spacco sul seno e sulle gambe, si assicura un certo riscontro da parte dei suoi follower che difficilmente riescono a trattenere commenti piccanti.  (direi anche volgari e se cioè si continua a verificare è solo perché gli viene continuamente permesso. Quindi sta bene anche a chi li riceve, nonostante vi assicuro che ne ho letti di indecenti che dimostrano poco rispetto e poca delicatezza nei confronti di una donna, ma che sono ancora li e non sono stati rimossi dopo mesi) Biografia : I primi passi di Francesca Cipriani nel mondo televisivo italiano risalgono al 2005: infatti in tale anno debuttò come conduttrice ed inviata del telegiornale di Onda TV, emittente televisiva di Sulmona. Da li un susseguirsi di co-conduzioni e partecipazioni a programmi top del tipo: (wikipedia colma le mie enormi lacune!) "Filmografia" : Finalmente a casa, regia di Gianfrancesco Lazotti - film TV (2008) Piloti - serie TV (2008) Medici miei - serie TV (2008) Un neomelodico presidente, regia di Alfonso Ciccarelli (2010) Fratelli Benvenuti - serie TV (2010) "Programmi TV" Grande Fratello (2006) Show television (2006-2007) Tg Show (2007) Quasi TG (2007) Qui studio a voi stadio (2008) Domenica Cinque (2009) La pupa e il secchione - Il ritorno (2010) Colorado (2010) Trasformat (2011) Kalispéra! (2011) Mattino Cinque (2014) In tutto questo ricordiamo anche l'intervento di mastoplastica additiva per raggiungere la settima misura per entrare alla corte di "Play Boy" La plastica al sedere che le è "scoppiato" come lei stessa ha ammesso al tempo dell'operazione, in quanto come ha dichiarato a chi l'ha intervistata : "Ero invogliata tantissimo dal fare l'intervento incuriosita da questi lati B prorompenti che ci mostrano sempre nei concorsi - spiega la Cipriani. Tutti i giorni ho fatto per quattro anni nuoto, palestra ma avere dei glutei perfetti sono risultati difficili da ottenere". Non sia mai impegnarsi ed ottenere risultati quando sono difficili! Meglio un colpetto di bisturi qui ed uno li ed in men che non si dica : il massimo con il minimo sforzo. In ultima analisi ricordo il servizio delle Iene andato in onda la settimana scorsa quando le è stato fatto credere di essere invitata al matrimonio di Clooney del 28 settembre scorso perché giustamente sono colleghi! Ecco il commento arguto di alcuni utenti youtube:  Termino qui i miei commenti. Non approvo per nulla certe scelte, ma come nella vita tutto è opinabile... tranne la convinzione che se non si ha un l@to B enorme o un decollete settima/ottava/nona non si vada da nessuna parte! Questo non lo contemplo nemmeno! 
Foto Instagram - FB