Tra Parentesi

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia : le sexy (ex) veline sono tornate insieme!


Un aereo, i tropici, il costume da bagno: le due amiche sanno come godersi la vita. In due pezzi e in... famiglia
Sono loro le Veline più belle di sempre e quelle che hanno fatto "la storia" delle veline di striscia la notizia! Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. E sono tornate insieme! Questa volta però solo per un po' di relax con i rispettivi partner e prole al seguito, ma gli scatti non sono mancati! In bikini le due ragazze anche se il tempo passa da quel lontano 27 settembre 1999 in cui le vedevamo ogni sera sul famoso bancone di Striscia la notizia, sono sempre loro! La mora e la bionda più amate dagli italiani da quando nel 1988, Antonio Ricci (un genio della tv satira e non solo ) si inventò le Veline!
E anche ora che sono sposate, donne e madre , continuano a viaggiare quando possono in (doppia) coppia: chiusa in anticipo Halloween, sono partite per i tropici con i mariti e la figlia di Maddalena, Jamie Carlyn.La loro amicizia è come la loro bellezza: resiste al tempo direbbe qualcuno e non possiamo dargli torto!
Se però, vogliamo essere pignoli, ci tocca sottolineare che Elisabetta sbaglia i calcoli.. e si!. Su Instagram (che ormai nulla si fa o si dice che non vada su instagram... tra poco anche quante volte si va in bagno!) scrive "16 anni dopo Striscia siamo sempre noi". Questa volta Elisabetta ha un pelino esagerato, omaggiando a se stessa e a quella che chiama la sua "partner in crime", un anno in più. Infatti il loro debutto a Striscia ha data 27 settembre 1999! Quindi a voler esser pignoli e lo siamo: sedici anni li compierebbero tra undici mesi! Ma siam sicuri che anche tra 11 anni e non 11 anni saranno sempre li insieme! Le vere amicizie non si perdono nel tempo!
Di certo è solo che dopo loro a Striscia c'è stato un diluvio (di veline di cui oggettivamente nemmeno ci ricordiamo). Solo Melissa Satta, Giorgia Palmas e Federica Nargi (tutte sarde come la Canalis, sarà un caso?), hanno lasciato un qualche segno nella mente dei telespettatori e nell'immaginario collettivo!Insomma, come loro nessuna mai. O nessuna più (anche se con la seconda affermazione ci andrei cauto... mai dire mai...) Fortunati i loro partner, mi verrebbe da dire guardando le foto! I due americani che si godono dal vivo lo spettacolo delle due veline. Alla faccia dei vitelloni italiani... che se le son lasciate scappare da sotto il naso!
NO COMMENT!