Tra Parentesi

Halloween 2014 : Ci sono feste e feste, poi c'è quella di Playboy!


Ci sono feste e feste, poi ci sono quelle di Playboy! Di quelle ce ne sono poche e per pochi fortunati. Ogni occasione alla Mansion si trasforma in un evento imperdibile!
 
La notte di Halloween è il 31 ottobre, ma come in queste ghiotte occasioni di festa si va di largo anticipo! Perché vi chiederete voi?! Semplice! E il modo più semplice per fare baldoria almeno un paio di volte per la stessa occasione! . il party in costume ha già avuto luogo! Ma presumiamo ci saranno dei replay a porte chiuse :-P
Anche quest'anno non poteva mancare la festa di halloween alla Playboy Mansion, promossa da Hefner ed alla presenza di fantastiche ragazze (tra cui numerose playmate) come appuntamento che si ripete ogni anno, insieme agli altri eventi della nota rivista che si svolgono in quel luogo che cosi "stuzzica ed incuriosisce" da tutti coloro che ne sentono parlare.
Le feste sono sempre sontuose, sexy, con tantissimi vip che all'apice della loro carriera partecipano agli eventi mondani di questa Playboy.Un po' di numeri : La Playboy Mansion (conosciuta anche come Playboy Mansion West per distinguerla da quella originale che si trovava a Chicago), si trova ad Holmby Hills nella zona di Los Angeles, California. E' la sede ufficiale della rivista Playboy (chi non la conosce anche solo "per sentito dire" eh? ;-) )fondata da quello che molti definiscono "l'umo più fortunato del mondo" :Hugh Hefner. La casa è divenuta famosissima negli anni '70 grazie ai media per le spettacolari feste di Hefner. E diciamocela tutta... principalmente per le "conigliette" di playboy... Senza quelle non so se sarebbe stata cosi "famosa" La casa, che ha una superficie di 2.042,7 m2, ed è disposta su una proprietà di 21.450 metri quadrati. Fu acquistata da Playboy nel 1971 per 1,1 milioni di dollari dal precedente proprietario, Nel 2007 valeva 5,5 milioni di dollari. HO CAPITO VOLETE ALTRE INFO ;-)  La mansion ha 29 stanze ed include: una cantina, una sala giochi, uno zoo con uccelliera e non fate battute! Io l'ho pensata però! Ahahahhaha, campi da tennis, una cascata e una zona piscina (incluso un patio, un'area barbecue, una grotta, una sauna ed uno stabilimento balneare). Queste e altre cose sono state mostrate in televisione.  MA! Si ma! Nella mansion c'è anche una stanza segreta conosciuta come la "Elvis Suite" ma essendo segreta non è mai stata fatta vedere al pubblico. A Marzo 2007 durante un'intervista in TV, Hefner (fan di Elvis Presley) dichiarò che per lui è una suite speciale a causa di una notte, nei primi anni settanta, in cui vi soggiornò Elvis con non meno di otto ragazze. Hefner con la fortuna di avere queste fanciulle che tutto il giorno girano per la casa, mezze nud€ non si è dimenticato di aiutare anche nel sociale! (E questo mi sembra lodevole) La Playboy Mansion ospita diversi eventi di beneficenza e eventi per il fundraising, incluso il Poker delle celebrità, un per il progetto di aiuto contro la dipendenza da marijuana, ed un evento per la ricerca per la cura dell'autismo.