Tra Parentesi

Gemelle Spendono 24mila Euro Per Continuare Ad Essere Uguali


Marbella : Emma e Sara Koponen sono due gemelle di origine svedese, ma residenti sulla bellissima isola spagnola. E sono gemelle in tutto! Mangiano le stesse cose, bevono le stesse bevande, comprano e sfoggiano gli stessi vestiti, vanno nella stessa palestra dove ovviamente eseguono gli stessi esercizi, vivono e lavorano insieme. Insomma due gemelle con la G maiuscola!
Questo è lodevole, ma non abbastanza da attrarre i mass media sulla loro vita! Il motivo c'è, discutibile, opinabile ma c'è! Ad oggi hanno speso la bellezza di 24 mila dollari (alcuni siti specializzati tra cui l'huffinton post riportano 37 mila dollari) in interventi di chirurgia plastica!
Lo scopo? Trasformarsi in "bambole artificiali" ma senza perdere la loro peculiarità di essere gemelle! Quindi gemelle anche in questo!Sino ad ora si sono sottoposte a chirurgia plastica per labbra e mastoplastica additiva.
 Uno stralcio dell'intervista riporta quanto segue: "Siamo entrambe ossessionate con la chirurgia estetica, ma cerchiamo di fare esattamente gli stessi interventi per non correre il rischio di non apparire identiche." E poi aggiungono "Abbiamo in programma altri interventi, il nostro obiettivo è quello di assumere l'aspetto di bambole artificiali identiche", ha detto Emma al Sun . "Per noi è importante realizzare i nostri sogni e la cosa principale è farlo insieme"
 
Il concetto è chiaro : "bambole artificiali" si, ma tramite un percorso comune da "vere gemelle"!
 (notizia e foto : WEB)