Tra Parentesi

Naya Rivera clone della Kardashian?! E’ subito Polemica, motivata dal lato B di kim “eccessivo” sul Paper e dalle burle del web


 
Che la "metamorfosi" di Naya Rivera in una sosia di Kim Kardashian sia a buon punto pare sia proprio evidente , specie dopo il "ritocchino" al lato A.  Adesso ad accusarla di "plagio" scende in pista l'"amico del cuore" di Kim, Jonathan Cheban. Il tutto a causa di un commento che la star di Glee ha "dedicato" alla Kardashian su Instagram proprio a riguardo delle foto del Paper Magazine che circolano in rete. In queste foto la moglie di Kanye West sventola le sue lucide c.hi@p.p€ eccessive e quasi se ne vanta.
 "Kim, sei la madre di qualcuno...", avrebbe tuonato l' "aspirante clone".Apriti cielo! Cheban è esploso! E lo ha fatto esponendo il "Jonathan Pensiero" nel suo blog "The Dishh""Dopo un tour lungo un anno nel tentativo di impersonare Kim, ha deciso di uscire dal suo guscio e fare una vera e propria dichiarazione nei riguardi della cover di Paper Magazine . Come ci si aspettava, lei vuole ottenere un po' di attenzione dalla stampa e quando tutto il resto fallisce usa Kim."
L'amico della Kardashian non si è fermato qui rivelando alcuni retroscena sui rapporti intercorsi tra le due donne: "Trovo disgustoso che, dopo aver incitato Kim per un anno e cercato di fare affari insieme a lei, vada a fare una dichiarazione simile. Sì, Kim è una madre, ma che importa? Avete mai sentito parlare di una M.l.L.F.? Il mondo vuole vedere lei ogni giorno come 1010 vittorie. Paper è un dei magazine più artistici ed ha una reputazione leggendaria per essere creativa e tagliente. Chi se ne fo**e di Naya e dei sui commenti senza senso?"Paper Magazine a tal riguardo ha diffuso altre foto del servizio "eccessivo" di kim, mostrandoci non soltanto il p0p0' della Kardashian, ma tutta la dotazione al completo!A quel punto anche il web avrebbe detto la sua incominciando a prendere in giro le "forme" eccessive della kardashian con fotomontaggi degni di nota, tra il comico ed il trash.
Cara kim oggettivamente... ma iniziare a ridurre un pelino i volumi che stanno diventando "eccessivi" no eh? Aggiungiamo plastica su plastica... poi si finisce col rimbalzare eh?!Insomma, tanta roba! Ma al 99% pvc Voi che ne dite?