Tra Parentesi

Gwyneth l’escort da 10mila uomini mette la testa a posto e cerca marito con una promessa: " Sarò una moglie Fedele"


Di certo gli uomini li conosce bene! Molto bene! . Gwyneth Montenegro, 36 anni ha una carriera da €sc0rt di tutto rilievo alle spalle confermata da una delle sue ultime dichiarazioni nella quale afferma di aver fatto $€$0 con oltre 10mila uomini. (Con o senza iva?).
  Lo documenta con dovizia di particolari nel suo libro autobiografico dato alle stampe qualche mese fa.
Ma da quando si è ripromessa di mettere la testa a posto e si è dichiarata pronta per il vero Amore , ha ricevuto migliaia di proposte di matrimonio da un po' tutto il mondo!E la sua promessa d'amore per il futuro principe azzurro è "sinonimo di garanzia e affidabilità" :"Sarò una moglie Fedele"! (E sti ca.x.xi no? )
Le proposte son state talmente tante che Gwyneth ha dovuto iniziare a catalogarle e valutarele svariate proposte e i reativi "candidati". Da alcune indiscrezioni sembra che sia vicina l'ora della scelta del "fortunato" (se così lo vogliamo definire).
Proposte da tutto il mondo, che Gwyneth ha diviso in due categorie: carine e meno carine. Oggettivamente la fanciulla ha un "curriculum" di tutto rispetto in materia di maschi e le proposte non stupisce siano cosi tante!Tra europei, americani e asiatici disposti a sposarla sono in oltre 1000! Le lettere sono state di ampio raggio d'opinione : molti i complimenti per aver abbandonato "la carriera" e la voglia di sposarsi. Alcuni l'hanno definita una donna che ha "lavorato sodo" e precisano che «il passato è passato e come tale non conta. Bisogna essere fieri di quello che si è conquistato». (Basta crederci... con Ottimismo! Ma per cortesia va!)
Ovviamente sono arrivate proposte un po "scomode" ,c'è chi ha detto a Gwyneth di essere pronto al matrimonio con lei a condizione che cambi cognome (al fine di essere meno rintracciabile e riconoscibile). Un altro ha affermato di volerla per la sua disponibilità economica non indifferente (il «tariffario» da lei applicato andava da 500 a mille d0ll@ri l'0ra). Sono arrivate anche lettere trash con apprezzamenti al limite del raccontabile. Ovviamente scartate a priori!Gwyneth con forze e determinazione dichiara «Non ho mai dato molta importanza a ciò che pensa la gente», «le malelingue non mi impediranno di iniziare una felice vita coniugale». «Mia mamma mi prende in giro e dice che dovrei averne abbastanza degli uomini ormai - ironizza la potenziale sposina - ma negli anni in cui lavoravo non ho mai avuto relazioni, le due cose non sono conciliabili. Ora sono pronta». Ad occhio a giudicare dalle miriadi di proposte ricevute, che non accennano a diminuire di numero, anzi..., per lei è pronto un "mondo" di potenziali mariti.