Tra Parentesi

Sofia Hellqvist si racconta, da p0rn0st@r al matrimonio con il Principe Svezia... e afferma : “Mi sono goduta la vita…”


Sofia per la prima volta parla di se, del fidanzamento con Carlo Filippo di Svezia e del suo cambiamento negli anni...
Ad appena cinque mesi per il fatidico "SI", lei svela: "Sono cambiate tante cose". Un passato da p0rn0st@r e modella $€XY, ed è stata anche "Miss Blklnl" ed ora è la promessa sposa del principe di Svezia. Sono cambiate parecchie cose nella sua vita e ora lei ne parla con serenità, come si parla solo di un passato molto lontano.
Gli inizi della loro storia sono stati difficilissimi infatti il rapporto è stato a lungo criticato anche perchè il Principe era conosciuto anche per essere un Pl@yB0y inpenitente.
"È stato scritto molto nel corso degli anni, non solo dopo il fidanzamento. Per me è abbastanza noioso: sono passati dieci anni. Non ho rimpianti, tutte le esperienze contribuiscono a far crescere una persona. Quel che so è che non lo rifarei" afferma Sofia, ed incalza : "Posso dire di essermi goduta appieno la vita".   Ormai fanno coppia fissa da quattro anni. "È una grande persona, un grande cuore, si completano a vicenda molto bene" ha raccontato della ex modella il Re di Svezia in un documentario andato in onda sulla TV svedese. "Conoscere il Re e la Regina, è stata un'esperienza fantastica" racconta Sofia, negando che sia stato ostacolato il loro rapporto e l'essere accettata a corte con la sua famiglia. "E stato come essere a casa" ha replicato il RE parlando dei genitori di lei.  La presenza di Sofia è sempre più frequente negli eventi di famiglia e da ora in poi lo sarà sempre più. Dopo aver trascorso il primo Natale insieme a tutta la famiglia, Sofia è ormai presente in tutte le foto ufficiali della Casa Reale Svedese.
Siamo in attesa del giorno del sì, il 13 giugno a Stoccolma...