Tra Parentesi

Catena di Fast Food lancia un nuovo panino “all Natural” proprio come le forme della modella dello spot!


Carl's Jr., una famosissima catena di fast food americana che in passato aveva già lasciato una scia di spot definiti "epocali" per il contenuto h0t tra i quali figura quello di Paris Hilton, in cui la bella ereditiera giocava tra un S€XY lavaggio auto e un hamburger.Ora, a giudicare dalla reazione del popolo del web ha letteralmente sbancato!
La febbre da Superbowl ha forse fatto decidere di spingere sull'acceleratore in questo nuovo spot! Il pensiero che l'evento sportivo più seguito e visto in Usa ha oltre 100 milioni di spettatori è stata la spinta decisiva per osare! La compagnia ha ideato un nuovo spot che gioca tra il "naturale" e il "biologico" e "naturali e biologiche" oltre che belle e abbondanti f0rm€ di una modella bionda. Charlotte McKinney che con disinvoltura si aggira per un mercato rigorosamente "bio". LA battuta recita cosi : "Mi piace fare le cose al naturale", e aggiunge, "mi fa stare meglio".Lo spot è stato attaccato negli Usa come $€$l$TA, la compagnia dal canto suo ha mirato bene, il target dello spot è principalmente composto da maschi tra i 18 e i 34 anni, che ovviamente ne sono a dir poco entusiasti! Basti pensare che il video su YouTube ha già oltre 3 milioni di visualizzazioni.