Tra Parentesi

Il caso SketchShe e 18 milioni di visualizzazioni. YouTube è il loro regno, merito dell’interpretazione o del finale senza veIi?


Le SketchShe, vi chiederete chi sono e me lo sono chiesto anche io, ho googlato un po', visto qualche video ed ecco quello che ho capito. Sono un gruppo di comiche e modelle australiane che interpretano canzoni molto famose standosene sedute in macchina. L'impatto scenico è di notevole effetto tra costumi e cenni ammiccanti durante il video che si conclude con il loro nvdo.
Si chiamano Lana, Shae-Lee e Madison, hanno fatto il botto di visualizzazioni sul web grazie a una clip dove oggettivamente si può riassumere il tutto in tre fasi: ammiccamento, canto con mani posizionate in posti "strategici" e per finire nvdo.
Ovviamente non poteva che concludersi cosi per avere una risonanza superiore al primo clip dove si le visualizzazioni ci sono state, ma nulla se paragonate a quelle del nuovo video. Dicono di reinterpretare le canzoni con una nuova veste creativa, ma alla fine chiudono dando allo spettatore quello che ha pensato per l'intera durata del video! Ovviamente deludendo a causa della censvra applicata per non essere sospese dal web!
Il successo ha dato loro alla testa, e le tre amiche hanno deciso di continuare anche in futuro a riproporsi al pubblico di internet.Per loro è come ripercorrere un pezzo della storia della musica, ma in costume. Peccato che alla fine della storia della musica non ci si ritrova in mvtande!