Notina D'Amore - un blog d'amore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

 

Post N° 16

Ho un disperato bisogno d'amore che non mi fa dormire Ho un disperato bisogno d'amore che mi porta fino a te E' un disperato bisogno d'amore che mi fa star male E' un disperato bisogno d'amore che cresce dentro me E' un disperato bisogno d'avere fili d'erba e labbra da sfiorare ho un disperato bisogno…
 

Post N° 15

Di pacecolmerò il sentiero del tuo domani,increspato sussurro di pellesu orizzonti d'eterna primavera.Scivolerò nel letto della tua serenitàcome soffio di brezzasui confini pallididi un meriggio d'estate.Asciugherò una lacrima di solesul cangiante splendoredel tuo tenero amoreavvolto in pagine d'innocenza.Ladra di sognivarcherò cancelli di attimirespirando saggezza di sguardiin ciglie di vento.
 

Post N° 14

Ricorda sempre..... la vita è breve....infrangi le regole,dimentica la fretta,bacia lentamente,ama sinceramente, ridi senza controllo e, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere
 

Post N° 13

 

Post N° 12

Se avessi un centesimo per ogni volta che ti pensoora sarei la persona più ricca del mondo...pero' devo dirti la verità...ricco lo sono già... perchè ho te.
 

Post N° 11

 

Post N° 10

nel silenzio d’incantoascolto il battito del cuore.il tuo cuore,il mio cuore ..e nella luce del giorno che scompare,il riflesso di un nuovo sogno appare ..vibrazione costante ..presente .. talvolta assente ..Fisso intensamente l’orizzonte,il mare, le vele, le onde ..
 

Post N° 9

Semplicemente gioia,semplicemente amore,costantemente affetto,eternamente…carezze.Infallibile destino con armi taglienti,disegnando vie infinite, scorre.Piacevolmente si resta a guardare,con l’affanno dei nostri sogni nel cuore.
 

Foto inviata dall'amica Amarna

 

« Precedenti Successivi »