Creato da notintruderh il 28/10/2007
il web..ha molte "facce"

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

incantomagicoAltraMetaDellaLunapersempregiovanelamiaanimapertemeganchantal
 

Ultimi commenti

possono trascorrere anche secoli ma una sedia vuota e'...
Inviato da: mina_135
il 08/01/2008 alle 21:01
 
Ti capisco.... Un abbraccio forte ed un :-)
Inviato da: kalm
il 26/12/2007 alle 10:33
 
vero verissimo anche se noi siamo stati i primi ad emigrare...
Inviato da: lamiaanimaperte
il 02/12/2007 alle 23:09
 
Buona fortuna Not !!:)
Inviato da: orchidea61
il 03/11/2007 alle 16:19
 
ehmmm chiedo scusa..infatti c'è stato un errore...
Inviato da: notintruderh
il 28/10/2007 alle 20:12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Una nuova iniziativa

Post n°15 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da notintruderh

Dopo l'iniziativa di Natale i contatti con l'A.G.E.O.P di Bologna non sono terminati,infatti è in programma un altra iniziativa che porterà i bambini ,accompagnati dai rispettivi genitori ;a passare una giornata al mare,o per meglio precisare..in mare . Come responsabile del centro operativo della Guardia Costiera Ausiliaria di Bellaria-Igea Marina,ho preso contatti e mi vedrò entro breve con il referente di zona dell'A.G.E.O.P;per far si che i piccoli malati possano trascorrere una piacevole giornata fuori dall'ambiente ospedaliero.A giorni illustrerò al meglio l'iniziativa e chi volesse partecipare sostenendo la stessa può contattarmi.Un saluto a chi passerà di qua.

Massimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Chissà se è capitato anche a voi

Post n°14 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da notintruderh

Mi collego ad internet tramite il cellulare e devo dire che non ho mai riscontrato problemi di sorta in quasi 3 anni.Prima facevo un abbonamento che riguardava una certa fascia oraria,poi sono passato ad un altro che copre l'intero arco della giornata. Da due giorni prima di Natale ad oggi,mi sono accorto di una anomalia,infatti avevo un traffico dati di gran lunga superiore alla media e non avendo scaricato nulla di particolarmente pesante e il mio tempo trascorso in internet non si differiva dalla solita media che avevo mi è sorto un dubbio. Se la Tim rallenta la connessione,aprire una pagina ci si impiega molto più tempo e di conseguenza c'è un traffico dati molto più grande.In poche parole,se uno ha un abbonamento di 500mb al mese,se lo vede consumare in un tempo di gran lunga inferiore,di conseguenzaci si ritrova a dover rifarlo con un aggravio di spesa.La cosa che mi ha dato conferma ai miei sospetti, è il fatto che dopo aver chiamato due volte il servizio assistenza,tutto è di colpo tornato alla normalità;anche se a dire il vero avevo fatto presente che avrei preso informazioni e nel caso poi mi sarei recato da un avvocato per una denuncia di truffa.In poche parole,mi hanno abbonato 500mb di traffico,così me ne sto buono.Se anche a voi è successa la stessa cosa,perchè non parlarne e vedere di non farcelo mettere sempre in quel posto ?Queste grandi aziende giocano sulla nostra ingenuità..cerchiamo di non farle giocare mai più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Destra o sinistra,comunque sia si sta esagerando !!

Post n°13 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da notintruderh

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)




TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......

E ci meravigliamo se stanno svendendo l'Italia ? Una compagnia aerea la stiamo regalando,un aeroporto internazionale verrà chiuso causando 12.000 posti di lavoro in meno,siamo proprio messi bene nelle mani di questi pagliacci( e non faccio distinzione politica)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Anno nuovo....

Post n°12 pubblicato il 01 Gennaio 2008 da notintruderh

Oggi è il 1 gennaio del 2008 e non avendo di meglio da fare;dato che il sonno non arriva,mi sono detto:perchè non provare già dal primo dell'anno un pò di sano masochismo? E così facendo sono passato a leggere il blog di diamante.cl ,sapendo per certo che mi avrebbe menzionato ( quella donna sbava per me ). E in effetti mi sono ritrovato nuovamente al centro delle sue attenzioni.Io mi chiedo,ma con tanti imbecilli suoi simili,come mai mi tira sempre in ballo?Ma quello che più mi preoccupa è il leggere che mi vede in qualsiasi nik vada a scrivere nel suo blog;non fa distinzione fra uomini e donne,per lei sono sempre io.Trovo strano che mi abbia messo in lista nera,generalmente chi ha un minimo di intelligenza da modo alla parte offesa di poter ribadire.La sua voglia di avermi ,di farsi sbattere sentendosi un vero animale da letto si evince da ciò che scrive,il fatto che io la ignori o semplicemente io gli ricordi quanto poco è insana di mente,la fa sballare come una tossica,provando gelosia dal il mio modo galante di salutare le altre donne,ma non lei.A me spiace saperla sofferente,il vederla ogni qual volta comparire in chat, cercare di farsi notare scrivendo tra parentesi ,dando dell'imbecille a chiunque pur non conoscendo affatto la persona in questione.Come del resto non conosce me,ma il suo accanimento è a dir poco feroce( deve essere mortificante per una donna sentirsi rifiutata...non solo da me sia chiaro ).E allora che fa? Utilizza il suo tempo a scrivere cazzate sul suo blog,cazzate che ben pochi imbecilli( sono sempre i soliti tre) apprezzano,probabilmente perchè come la donnetta in questione soffrono una continua frustazione ed essendo relegati al nulla nella vita sociale,cercano di crearsi un posto di prestigio in un luogo dove il prestigio non vale nulla.Chi leggerà questo post potrebbe domandarsi : ma allora che cazzo stai a scrivere e perdere tempo dietro ad una donna che definirla lobotomizzata è fargli un complimento ? ( sorrido......diamante..azz..se sorrido ) .Ho iniziato il post dicendo che non avendo di meglio da fare ( ho già caricato la lavatrice ) , mi scaldo le dita scrivendo una lettera .Ma c'è un senso a tutto questo,come sono abituato a fare,rispondendo e scrivendo in un giornale locale;così faccio qui,non tanto perchè mi sento offeso dal suo modo di apostrofarmi,ma unicamente per farle capire ( impresa ardua e impossibile),che ciò che lei ha scritto in diversi suoi post è decisamente offensivo sia nei miei riguardi che nei riguardi di altre persone e se avesse un briciolo di amor proprio e il senso della vergogna;dovrebbe evitare di entrare in chat.Ma si sa,la chat è popolata da imbecilli;il guaio, mia per nulla cara diamante è che tu sei la regina incontrastata e ancora non te ne sei resa conto.

Come ti dico sempre...non fare prendere freddo al tuo pappagallo,se ti muore non hai più uccelli da baciare. Ti auguro di cuore un felice anno nuovo,sperando che la medicina possa finalmente trovare una cura adeguata così da poterti curare.

Massimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Alle porte del Natale

Post n°11 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da notintruderh

Ormai mancano solo poche ore al Natale,in giro c'è ancora quell'atmosfera magica che si respirava un tempo;anche se da anni è rovinata dal troppo consumismo ad ogni costo,dall'ipocrisia e falsità delle persone ,dal falso buonismo. Insomma..un altro Natale di merda ! Dovrei sentirmi felice,ho l'affetto delle persone a me care,e invece così non è;troppe volte il mio sguardo cade su una sedia vuota,anche se sono due anni esatti la mancanza di una persona si sente,un vuoto enorme che mi pesa e al quale non ci sono rimedi. Ho sempre sostenuto che la morte essendo un fatto naturale non avrebbe pesato nella mia vita,cosa che non si è dimostrata vera. Ma è Natale, la tristezza non è ammessa;e quindi auguro a tutti/e ( anche a chi mi sta enormemente sui coglioni )un augurio di buone feste .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963