notizie assurde - notizie

Post N° 10

Egitto, marito puzza: lei divorzia Tribunale dà ragione a donna esasperata Abbandonato perché maleodorante: la totale assenza di igiene di un marito poco accorto è stata considerata giusto motivo di divorzio da un tribunale del Cairo. Una moglie esasperata dall'olezzo del coniuge ha infatti convinto i giudici a porre fine a una convivenza insopportabile. "Incontrovertibile…
 

Post N° 9

BERGAMO: SESSO SU AUTO IN CORSA,DENUNCIATI ANZIANI AMANTI Che cosa la coppia stesse facendo a bordo di quell'auto che zigzagava pericolosamente in piena provinciale i vigili hanno potuto solo immaginarselo. Soprattutto dopo che se li sono trovati davanti seminudi. E non erano nemmeno dei ragazzini: 59 anni lui, 70 lei. La strana scena si e'…
 

Corre per arrivare a funerale e muore

Doveva andare al funerale di un parente, ma ha sbagliato chiesa. Quando si è accorto dell'errore, un 48enne di Eupilio, in provincia di Como, si è messo a correre affannosamente, nel disperato tentativo di arrivare in tempo alla cerimonia funebre. Ce l'ha fatta. Ma, appena arrivato vicino alla bara, è stato colto da un malore…
 

Anche i polpi hanno le erezioni

Washington - Un gruppo di scienziati statunitensi ha scoperto che anche alcuni tipi di polpi maschi hanno erezioni come i mammiferi. La scoperta, se confermata, è di rilievo perché è la prima volta che vengono scoperti tessuti erettili in un invertebrato. L'erezione è stata scoperta sui tessuti di uno dei tentacoli di un maschio, mentre…
 

Gara di vodka, muore vincitore

Vince chi resta in piedi dopo aver bevuto quanta più vodka possibile. Questa la regola, implacabile, della sfida tra amici avvenuta in un pub russo e costata la vita a un uomo. La vittima è crollata al suolo dopo aver bevuto d'un fiato il terzo boccale da mezzo litro pieno di vodka. Per lui non…
 

RAPINATORI O RAPINATI

Un bancario di Helsinki si è trovato davanti a due rapinatori visibilmente ubriachi e ha risolto il problema grazie al suo istinto professionale: li ha convinti a chiedere un prestito. I due volevano 50mila euro in contanti, ma il dipendente della banca Haukivuori gli ha dato le carte per una richiesta di finanziamento e dieci…
 

QUESTO E' ASSURDO!!!!

Allatta la figlia mentre va a 100 all'ora in autostrada, condannata Una donna di 29 anni è stata condannata a tre mesi di detenzione domiciliare per aver allattato la figlia di sette mesi mentre correva a 105 km/h in un'autostrada dell'Ohio. Catherine Nicole Donkers, questo il nome della mamma spericolata, dovrà anche pagare una multa…
 

CINTURA DI CASTITA'

Fermata all'aeroporto con una cintura di castitàATENE - All'aeroporto di Atene l'allarme è durato pochissimo: non era una cintura eslosiva, ma di castità, qualla indossata da una inappuntabile signora inglese di 40 anni. Comunque, al suo passaggio, è scattato il metal detector, e quando gli agenti della sicurezza hanno controllato più approfonditamente con il rilevatore…
 

BIGLIETTI AEREI IN VENDITA AL SUPERMERCATO

Da oggi, 16 gennaio al 4 marzo, in 35 punti vendita GS delle provincie di Milano, Bergamo e Brescia saranno disponibili i buoni per volare con MyAir.com al prezzo di 49,99 euro, tutto incluso.   Insieme alla spesa, quindi, nei supermercati e superstore GS, sarà possibile acquistare i buoni per volare con Myair.com al prezzo di…
 

Roma: lite mortale per un petoNovantenne muore in casa di cura

Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E' accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo…