Creato da notizieweb il 01/02/2012
Notizie Web

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

predestinateaarchibrondi69computerskyalnofvuvuvu0mjampijei2ultimo553vanessa.ferri_1986ilsignornessunonico97.nnotiziewebgiuseppe1268metatremila
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Strumenti per aumentare follower su Twitter velocemente

Post n°18 pubblicato il 05 Marzo 2012 da notizieweb

Twitter costituisce uno strumento sempre più interessante per promuovere la propria attività e quindi è necessario capire come aumentare follower twitter velocamente. La prima cosa da fare e avvisare che si è presenti su Twitter segnalandolo sul proprio sito e sui diversi social network che risultano essere già usati. Una volta fatto questo bisogna utilizzare il mezzo nel modo corretto cercando di essere molto attivi. Diventa per questo motivo importante partecipare alle varie discussioni online e cercare di risultare utili per i temi che interessano. Decisamente utile è anche dare il benvenuto ai follower. Si tratta di un'operazione facile che fa capire ai diversi follower che sono importante. Fare crescere i follower è quindi piuttosto semplice online adesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa sono le squeeze page adesso

Post n°17 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da notizieweb

Le squeeze page costituiscono uno strumento molto importante per chi desidera creare una lista di mail e per questo motivo è necessario capire le caratteristiche. Le squeeze page sono pagine create per ottenere gli indirizzi degli utenti e per questo motivo hanno un modulo per inserire i dati e solitamente un'offerta che è possibile ottenere completando la registrazione. Per avere risultati è necessario scrivere articoli che convincano gli utenti dei vantaggi che si ottengono facendo la registrazione come l'opportunità di avere materiale gratis. Nelle squeeze page non sono presenti link e pubblicità visto che possono distrarre i visitatori memtre lo scopo di questo genere di pagine è sono quello di ottenere gli indirizzi mail. Generalmente le squeeze page hanno una grafica piuttosto semplice e l'importanza è data all'offerta disponibile tramite la registrazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come fare le landing page in rete

Post n°16 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da notizieweb

Le landing page risultano essere specifiche pagine che un visitatore raggiunge cliccando una pubblicità e sono pagine create per una determinata parola chiave. Le landing page risultano essere frequentemente usate per le campagne pay per click in modo da avere pagine con il contenuto giusto per chi visita il sito tramite i messaggi pubblicitari pubblicati. Le landing page devono avere specifiche caratteristiche e risulta essere decisamente importante il titolo usato che deve essere collegato all'annunci. Nelle landing page deve essere disponibile la richiesta di un'azione da completare e questa azione deve essere l'unica. Non sono presenti quindi link esterni e messaggi pubblicitari. Lo scopo delle landing page risulta essere infatti avere il numero massimo di visitatori che eseguono l'azione richiesta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Inserire Adsense in un sito WordPress

Post n°15 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da notizieweb

Abbiamo visto in precedenza quanto si guadagna con adsense e verifichiamo adesso il modo più semplice di utilizzare Adsense Wordpress tramite i plugin. Troviamo diversi plugin per aggiungere WordPress su un blog ma tra i migliori troviamo Quick Adsense che offre caratteristiche molto utili. Quick Adsense è molto semplice da utilizzare visto che l'interfaccia offre tutte le opzioni necessarie per organizzare l'inserimento di Adsense in un sito. Tramite il plugin è possibile scegliere la posizione in cui aggiungere gli annunci e il formato da utilizzare. I plugin rappresentano certamente il modo più semplice per utilizzare Adsense su un sito WordPress e quindi il consiglio è quello di installare ora un plugin.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa fare per vendere in rete in modo semplice

Post n°14 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da notizieweb

La rete rappresenta uno strumento decisamente utile per chi ha un prodotto e quindi bisogna comprendere cosa fare per vendere online in modo facile. La prima operazione da fare per cominciare a vendere in rete è aprire partita iva che è necessaria per avere un'attività. Una volta che sono state fatte le operazioni burocratiche è possibile organizzare il proprio negozio online per vendere i propri servizi. Il suggerimento è quello di iniziare con un numero limitato di servizi e aumentare l'offerta dopo. Per avere successo risulta esseredecisamente importante pubblicizzare il proprio sito utilizzando i vari strumenti presenti in rete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963