Creato da notizieweb il 01/02/2012
Notizie Web

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

predestinateaarchibrondi69computerskyalnofvuvuvu0mjampijei2ultimo553vanessa.ferri_1986ilsignornessunonico97.nnotiziewebgiuseppe1268metatremila
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

In che modo aprire un negozio online

Post n°8 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da notizieweb

Esistono vari modi per lavorare in rete e in questo articolo analizziamo come aprire un negozio online che rappresenta una soluzione certamente interessante. Gestire un negozio online rappresenta un'attività sicuramente più complessa che creare un blog e i guadagni risultano essere più difficili da prevedere anche se adesso non è semplice conoscere quanto si guadagna con adsense attraverso un blog in anticipo. Per aprire un negozio online sono presenti diverse operazioni burocratiche da eseguire. Si tratta di un'attività imprenditoriale e per questo motivo è necessaria la partita iva e bisogna fare l'iscrizione alla camera di commercio. Una volta eseguite le azioni burocratiche è necessario selezionare la piattaforma da usare per il negozio online e le soluzioni risultano essere molte. Tra le piattaforme più usate troviamo Magento che è piusttosto semplice da utilizzare e offre funzionalità sicuramente avanzate. Per ottenere un negozio online di successo è decisamente importante la promozione effettuata e per questo motivo bisogna programmare bene le attività prima di iniziare un negozio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come per decidere un hosting wordpress

Post n°7 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da notizieweb

Un blog ha bisogno di un hosting wordpress e per questo motivo selezionare il servizio di hosting migliore per le proprie necessità risulta essere decisamente utile. Un hosting wordpress offre lo spazio nel quale ospitare la piattaforma blog selezionata che in questo caso risulta essere WordPress e deve garantire che il sito sia visibile in modo rapido. Per individuare un hosting wordpress adatto bisogna valutare le caratteristiche e i diversi servizi offerti. Decisamente importante è anche l'assistenza offerta che deve essere analizzata con attenzione. Il costo del servizio è certamente un parametro importante nella scelta del servizio di hosting ma è valutare anche la qualità per non ottenere un blog che non sia sempre visibile. Utilizzando i motori di ricerca risulta essere possibile vedere i commenti dei diversi utenti sui servizi di hosgin wordpress e trovare quelli che offrono la qualità migliore i servizi adatti per il proprio blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scaricare i temi wordpress adatti

Post n°6 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da notizieweb

Una delle operazioni da completare dopo l'apertura di un sito è la scelta dei temi wordpress giusti da usare. La selezione del tema WordPress da utilizzare deve essere effettuata considerando diversi parametri e tra i principali troviamo certamente sicuramente gli argomenti per blog trattati. Troviamo infatti temi wordpress adatti per i diversi temi e molti sono gratuiti e possono essere quindi usati in modo facile. sul sito ufficiale troviamo molto temi ma online sono presenti altri siti interessanti che offrono temi wordpress. Tra i migliori segnaliamo Woothemes che offre temi di alta qualità. L'installazione dei temi wordpress risulta essere molto semplice e al termine è possibile personalizzare i diversi elementi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scegliere il nome corretto per un blog

Post n°5 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da notizieweb

Tra i vari fattori che causano il successio di un sito possiamo individuare anche il nome blog e per questo motivo diventa importante scegliere il nome giusto per il sito e il dominio. Gli elementi da considerare nella scelta del nome sono molti ma certi sono fondamentali. Il nome scelto per il sito dovrebbe essere semplice da ricordare ma originale in modo da distinguersi dagli altri. Quandi si acquista un dominio è necessario quindi scegliere nomi che non contengano trattini e numeri. Il nome blog dovrebbe anche essere relativo all'argomento del blog in modo da permettere di comprendere immediatamente il genere di sito. Il consiglio è quello di fare la decisione com molta attenzione usando il tempo che richiede per evitare di sbagliare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosa fare per guadagnare con adsense in rete

Post n°4 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da notizieweb

Chi apre un sito desidera capire quanto si guadagna con Adsense visto che questo sistema è quello maggiormente utilizzato per guadagnare in rete anche se esistono diverse alternative a Google Adsense da considerare. Il guadagno che risulta essere possibile avere tramite Adsense cambia in base a vari parametri e per questo motivo non risulta essere possibile dire quanto è possibile guadagnare utilizzando questo servizio. Il valore dei click sui vari annunci varia molto a seconda del tema. Sono presenti argomenti in cui sono presenti annunci che permettono di ottenere un guadagno per click molto maggiore rispetto a altri. Anche la quantità di click sugli annunci cambia sui siti in base al modo in cui gli annunci vengono posizionati. Guadagnare con Adsense risulta essere possibile risultano essere decisamente differenti sui vari siti disponibili online.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963