Not Only Dogs

CASERTA - CUCCIOLA DI PITBULL PARALIZZATA VERRA' SOPPRESSA MARTEDI'!


Aiutiamoli a salvare Pitty, c'è pochissimo tempo!!! è al canile di caserta....Per favore girate questo appello!!GrazieSaraps: per chi avesse facebook, qui c'è la nota con l'appello:http://www.facebook.com/note.php?note_id=78283533508e l'album:http://www.facebook.com/album.php?aid=20107&id=1448839433&ref=share  
Ebbene si, martedi è in previsione la soppressione di questa splendida cucciolona di circa 6/7mesi di pitbull.E' stata portata in canile circa due mesi fa in quanto era stata ritrovata xstrada mentre si trascinava sul ciglio della strada.
Nel limite del possibile le sono state fatte varie visiste e radiografie e purtroppo l'esito non è stato come si sperava: ha la colonna completamente deviata e la causa purtroppo non si conosce.
Il dramma è che STAMANI x la prima volta dopo tantissimo è uscita dalla sua stanzetta, l'ho messa nell'erba x farle le foto e l'espressione del suo viso è cambiata. L'ho ritrovata impiastricciata nei suoi escrementi che aspettava che qualcuno la sollevasse un po' e la pulisse.
E' tenerissima e ha tanto bisogno di amore, è una cucciola e non merita dopo questa tremenda disgrazia anche la soppressione xkè non c'è nessuno in canile che si possa occupare costantemente anche di lei, è definita "UN CANE PROBLEMA".
CHIEDO AIUTO x trovare un associazione, un centro o un rifugio in grado di poter ospitare cani con questi problemi, penso che l'ideale x lei sia un carrellino, è così vitale che penso si adatterebbe facilmente.
Per evitarle la morte chiedo aiuto x trovarle innanzitutto uno stallo urgentissimo e perchè no, una famiglia che possa amarla così..x com'è..o x come è diventata "grazie" a qualcuno!per qualsiasi info:VALENTINA 340/3573102