Not Only Dogs

URGE UNO STALLO per ARIEL... montelibretti (RM)


Come avevo anticipato nella scorsa mail Ariel ha subito un intervento delicato alleorecchie, purtroppo non abbiamo trovato uno stallo e lei è rientrata subito in canile, dove però non è seguita e non riesce ad avere tutte le cure postoperatorie di cui necessita.Ariel ieri è dovuta rientrare in clinica perchè le sue orecchie si sono rigonfiate.. Il caldo e lo sporco non aiuta certamente la mancanza di cure continue.Oggi rientrerà in canile di nuovo!!Cerchiamo disperatamente un appoggio per non prolungare la sua sofferenza!!!! Grazie Raffaella  
 ARIEL E’ TORNATA IN GABBIA DUE ORE DOPO UN’OPERAZIONE DELICATA!!!!Ariel..eccomi qui!  Dicono di me che sono un concentrato di vitalità, energia allo stato puro, corse sfrenate e incontenibile voglia di coccole. Non ho ancora due anni e sono entrata in questa prigione non troppo dorata quando avevo solo 6 mesi ma, mi dicono, il mio aspetto era troppo simile a tanti altri cani da farmi passare inosservata. Troppo giovane per fare pena, troppo grande per stare in casa..troppo, sempre troppo. Ma in fondo anche io sono così, eccessiva!O meglio ERO così… perche in un canile le emergenze sono all’ordine del giorno e anche se lo so che in prigione ci sono degli umani che mi vogliono bene,  la mia otite è  passata inosservata.. Beh, diciamo la verità.. ho stretto i denti per tanto tempo, ho cercato di sopportare quel dolore,non volevo disturbare, non volevo che si preoccupassero per me. Ma quelle orecchie mi facevano tanto male e scuotere la mia testona era l’unica cosa chesembrava darmi sollievo. Scuoti e scuoti, una mattina mi sveglio e Tristano, il mio amichettodel cuore scoppia a ridere e mi dice che sembro un cartone animato..Dumbo, avete presente??? Le mie orecchie si erano gonfiate, ma io non ci trovavo niente di divertente, sentivo solo un gran dolore. Ieri sera ho fatto un bel viaggio in macchina con le mie amiche umane. Ma che mondo super fantastico che c’è li fuori! Sentivo le mie amiche parlare di punture e farmaci,ma ho pensato che se era quello il prezzo da pagare per un futuro fatto di libertà e tanto affetto solo per me, avrei stretto i denti ancora un po’. In fondo, chi bella vuole apparire…!
Ma anche i miei sogni sono eccessivi..stamattina ho subito un intervento di otoematoma ad entrambe le orecchie ed ora eccomi qui.. SONO DI NUOVO IN GABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè?????Perchè???? Qualcuno me lo spiega il perché???Tutti i miei amici pelosi andati in clinica, non hanno più rimesso zampa in carcere, mentre io si. Cerco ancora di sorridere, ma ho voglia solo di ululare al mondo la mia disperazione.
Ho un’otite da malassezia, devo tenere questo collare fastidioso per 15 giorni.. non riesco a dormire, a muovermi, ho male alle orecchie. Devo prendere dei farmaci per tanto tempo, ma qui è sporco, è caldo.. QUI SONO SOLA!!!!!Se le cure non saranno costanti ed efficaci, le mie orecchie si gonfieranno ancora.. ..ma se il mio destino è questo che si gonfino pure..io non voglio guarire se il mio futuro è qui dentro.ARIEL HA BISOGNO DI UN’ADOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!Chiama per lei, scrivi, non lasciarla in gabbia!!!  
Ariel si trova a Montelibretti (Roma) ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli.Ha circa due anni, è una taglia media (27kg) sterilizzata. Per ulteriori info :Nina 3397755954 Raffaella 3475879364 o scrivere a datemiunazampa@gmail.com-- Raffaella 347.5879364Nina 339.7755954datemiunazampa@gmail.comwww.datemiunazampa.com