MIAOOOOO
❝ Dovrei prendere esempio dal mio gatto: lui vede tutto, ma non si lascia sconvolgere da niente; potrebbe sembrare indifferenza, ma credo sia solo immensa saggezza.
Già, perché un gatto sta bene da solo, è pienamente soddisfatto di sé, eppure ama profondamente le carezze, ma soprattutto non ha paura di chiederle. E con gran classe sa sfruttare ogni angolo vuoto per ricavarne comodità.
Ė l’equilibrio perfetto tra curiosità e tranquillità, tra solitudine e compagnia, amore ed egoismo: il suo è semplice egoismo mascherato da amore… o forse è puro amore mascherato da egoismo.—
Ossimorσ Tσssicσ. Facebook
MENU
Immagini di Settembre 2014
IL MODO MIGLIORE PER RIMANERE SOLI
Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o ferisce. Non ho pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura.
Ho perso la voglia di compiacere chi non mi aggrada, di amare chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l'ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non tollero l'erudizione selettiva e l'arroganza accademica.
Non mi adeguo più al provincialismo e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti.
Credo in u n mondo di opposti, per questo evito le persone rigide e inflessibili. Nell'amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento.
Non mi accompagno con chi non sappia elogiare o incoraggiare. I sensazionalismi mi annoiano e ho difficoltà ad accettare coloro a cui non piacciono gli animali.
Soprattutto, non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza.
Meryl Streep
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.