A quattro mani - Armoniosamente
« Precedenti Successivi »
 

Musica

 Una vita senza musica è come un corpo senz'anima.
 

I favolosi Beatles

                                                                           Music Man
 

Chissà....

Chissà perchè le cose più importanti sono le più difficili da dire.........sembra che le parole non bastino per far capire ciò che si prova, ciò che si vuole dire, che non rendano abbastanza il concetto che si vuole esprimere.  Le emozioni che hai dentro sono infinite, se non riesci ad esprimere ciò che provi ti…
 

Magia

Ho trovato questa stampa girando per blog........Sta di fatto che mi è piaciuta tantissimo, quanta magia!!Mi piace il mondo che viene raffigurato in questo disegno.....forse sono un pò fuori dal tempo, forse non sono cresciuta abbastanza ma sta di fatto che mi fa sognare e sognare fa bene all'anima.Elegy
 

Bentornata primavera

Finalmente.....si finalmente la primavera è arrivata!!! La si sente dal canto degli uccellini alle prime ore del mattino, dai prati verdi, dalle primule e le violette sui margini di un boschetto, dalle piante in fiore...... Anche il nostro albero comincia a germogliare le sue delicate foglioline, quelle foglioline che questa estate ci ripareranno dal sol…
 

Non hai inserito il titolo

Sembrerebbe che l'inserimento del titolo in questo posto sia di vitale importanza.E' come se John Lennon non avesse messo il titolo a "Imagine".Tutta la gente come avrebbe identificato la canzone? Con "Pasta e fagioli"? , oppure con "Chi più ne ha ,più ne metta"?Secondo me la gente l'avrebbe chiamata ugualmente "Imagine" , pure senza titolo.Oppure…
 

Tu

...E tu sai di panna e cioccolato,di fiori freschi e arancia.Tu,dolce Elegy profumi d'estate e le tue parole per me sono il respiro più profondo del tuo cuore.Music man
 

Tu

Come una barca in balia delle onde agitate del mare navigo nella mia irrequiatezza e cerco quel porto, quella sicurezza che mi dia pace. Ed è quando mi parli che sento di essere arrivata nel posto giusto.Quel porto tanto desiderato...sei Tu.Tu che con le tue parole sagge e a volte scanzonate mi ridoni il sorriso:Tu…
 

La coppia perfetta

Oggi pensavo alle coppie di innamorati che sono diventate famose per i motivi più svariati.E allora mi sono veramente divertito pensando a quante ce ne sono state e queste che ora vado ad elencare sono solo una piccola parte:Lancilotto e GinevraTristano e IsottaBonnie e ClideRomeo e GiuliettaUlisse e PenelopePaperino e PaperinaTopolino e MinnieOrazio e Clarabella…
 

Pensando al futuro

 Vergognosamente felice..... :-)) questa la dice tutta su come si vorrebbe essere o meglio di come si vorrebbe che fosse il nostro futuro. Credere in se stessi (si chiama anche autostima)......è la chiave che porta alla felicità, che ci aiuta a stare bene, ci rende di ottimo umore.Ma c'è un però, la felicità rende anche…
 

« Precedenti Successivi »