... - ...
« Precedenti Successivi »
 

Oramai irrangiungibili

C'è sempre da provareuna nuova Vita..C'è sempre spazio per un altro sorriso.L'inganno piega le ali al suo essere e scende in picchiata...cade e diventa pozzanghera per i tuoi sogni.Io forse un sogno ce l'ho ancora.ADDIO!
 

dubbi e pazienza

Forse un po scorretto il tuo gioco..fino a ieri facevi di tutto per starmi vicinae ora faremo del tutto per restare in silenzio.Mi siedo un attimo...sono stancovoglio sentire orache pensieri scorrono dentro di me.Ed accettare semmai anche di stare malese non ci sei più.E' l'unico modo per capire rialzarsi e tornare...l'unico modo ora devotrovarlo dentro…
 

stai ferma lì

Posso scrivere parole veresenza rimpianticon un sentimento che non è più poesiadi te..squallida e pazza come sei.Affondi nei miei pensieri disinvoltae tenace come sei...Vento il tuo passaggio nella mia vitama forse hai tentato qualcosa in piùfalsa e pazza come sei...Solo per dimenticare il tuo male e l'angoscia di ciò che provi...Ironia...ora non ci sei più.
 

di te..senza

Farò i conti con la tua assenza Se questa vita è ora come la volevi tu Senza scampo e senza fortuna. Resti con me Nei miei sguardi Nella vita che vivrò ancora Perché di un amore Non si è mai prigionieri. Gli istanti quelli si non si divideranno Per rimanere…
 

Di me rimmarrai tu

Primi passi verso una vitache rifiuterà la semplicitàe l'armoniaViaggio tra mondi lontanifuori dalla stabilità riconquistatae una tragica apparenzaio non so vivere più senza di te.Strappo le ali e trovo rifugioin una vita che tanto dovrà scivolare viami inganno di speranzeoramai rimaste illusionibrucia la mia esistenzanelle fragilità interioriimpercettibile trasparenzaeppure vivo....
 

-

Penso a me stesso come a un essere umano  intelligente e sensibile,  ma con l'anima di un pagliaccio,  che mi costringe  a distruggere tutto  nel momento più importante.  
 

...nell'attesa

Tra un po la verità,quando questo tempo sarà passatoe vedrò più chiaro nei tuoi domaniquando saprò che pretendi da meper amarmi..distanzierò la realtàper provare a riemergere dalle difficoltà.Ho provato a restare da solo senza di tema è già non vita...
 

Distratto amore

Non dirò più grazie a nessuno...forse credendo a me stessoe rinunciando alla poesia.Ma immagino colorati arcobalenie pensieri sparsiseduto in disparte mentreti lascio passare vita mia...L'amore è solo uno sguardoo il ricordo del tuo voltocontenuto in una foto ingiallita.E la realtà mi tiene lontano da te...non potrei vivere senza di te.
 

.

Notte da solo per un viaggioche non ha futurose l'amore che vive resiste soloall'interno della tua sofferenzae non della gioia della sua essenza.Rimani...ma solo perchèil distacco è più dolorosodi questa disperazione che hai messo in atto.Rimani...ma solo perchè fà comodo a te.Che cosa te ne frega della mia solitudinedei miei giorni vuoti senza te,dei miei…
 

.

di come c...zo
 

« Precedenti Successivi »