vampiro bianco - pensieri che scorrono nelle vene come sangue vitale
« Precedenti Successivi »
 

io non posso che leccare questo tuo profondo amore..

Bruci la città e crolli il grattacielo rimani tu da solo nudo sul mio letto. Bruci la città o viva nel terrore nel giro di due ore svanisca tutto quanto svanica tutto il resto. E tutti quei ragazzi come te non hanno niente come te io non posso che ammirare non posso non gridare che…
 

Post N° 177

..sono qui per salutarvi......l'anomalo vampiro respira silenzi....tutto scorre..tutto si modifica......da molto  il sangue scorre a fatica.....la nebbia circonda i colori........il palato è insensibile......i pensieri fanno male.......silenzio...solo silenzio........si....tornerò  a nutrirmi di voi......di tanto in tanto..........................nell'attesa di tornare.....nell'attesa di nuovi sorrisi e altre forme.......voi... sapete di avermi regalato attimi preziosi......grazie per le emozioni.....grazie per le parole.......grazie per i…
 

Post N° 176

Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E…
 

Post N° 175

..lo senti quel suono nelle vene????????? brucia????
 

Post N° 174

...tu ci credi???????
 

Post N° 173

forse per restare davvero....devo partire
 

Post N° 172

ora osservo il soffice ondeggiare del mare tra leggere luci riflesse pensieri avvolgono attimi preziosivissuti con ampi respiriil vento sembra suggerire codici da decifrare un leggero raggio di sole rende tiepido un ricordo che affiora in tutta la sua malinconiamomenti di fresca razionalità mi ricordano il mio stato di essere vivo e realmente fortunatoscintille emozionali…
 

AUGURI!!!

BUON NATALE TESORINOOOUN BACIO GRANDESANDRA
 

Post N° 170

.toc.toc. è permesso?ho trovato aperto, non ho resistito alla tentazione di entrare qui...c'è un luce che brilla in questa stanza e un profumo di buono nell'aria...mi avvicino... piano... e ti trovo mentre mangi un dolce al cioccolato, sorridi e allunghi la mano..."si certo, una fetta la prendo anche io!"... e così tra una chiacchiera e una risata…
 

Post N° 169

...l'importante nella vita è ridere di gusto....e tu mi hai donato questa forza....TANTI AUGURI DI CUORE AND....un abbraccio..
 

« Precedenti Successivi »