Amore e passione - La voce del silenzio
« Precedenti Successivi »
 

Tenerezza

 
 

La vita

 E a volte vorresti che la tua vita fosse un film per premere il tasto "pausa" e sfruttare quel tempo per fare ciò che veramente vuoi fare, per passare più tempo con le persone a cui vuoi bene. Ma purtroppo la vita non è un film e bisogna imparare da sé a sfruttare ogni secondo…
 

Ho imparato

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano... ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare.. ho imparato che non c'è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.. ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso..…
 

Sorridi

Sorridi, anche se il tuo cuore soffre Sorridi, anche se si sta spezzando Quando ci sono nuvole nel cielo, "Non ci penserai" Se sorridi Attraverso la tua paura ed il tuo dolore Sorridi e forse domani vedrai il sole levarsi e splendere Per te. Illumina il tuo volto con la gioia Nascondi ogni traccia di…
 

Innamorarsi

Ti innamori così, per caso, di una tipa qualunque...  Ti innamori così: imparando a volergli bene, parlandogli, sorridendogli da amico, e accorgendoti di star male se, se un giorno non lo vedi... Ti innamori così: stando ore ore insieme a lei, sentendo il cuore battere forte se si avvicina; e una voglia tremenda di baciarla…
 

Mal di testa

 
 

Non ci sei...Studio3

 Ripensavo ai giorni passati Io e te e a quel bacio che Mi ha lasciato Un'impronta profonda nel cuore Insolita malinconia Di te che sei andata via Il dolore è troppo forte e non sai Quanto ti vorrei Per dirti che … Se si potesse giuro venderei l'anima Per riavere te così splendida ma io…
 

Sensazione

Nella vita fidati delle tue sensazioni, di quello che senti dentro, così sarai sicuro di non sbagliare. Fidati del tuo cuore, di quello che prova. Nelle vita fidati solo delle persone che non ti lasciano un secondo, neanche quando tutto va a rotoli ... Nella vita fidati solo delle persone che fanno vedere quanto ci…
 

In canto..Andrea Bocelli

Non aspettare di finire l’università di innamorarti, di trovare lavoro di sposarti, di avere dei figli di vederli sistemati di perdere quei dieci chili che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina la primavera, l’estate, l’autunno o l’inverno. Non ce’ il momento migliore di questo per essere felice la felicità e’ un percorso non…
 

Ohhhhhh

 Non è il tempo o la distanza che allontana le persone: Le persone si allontanano perché vogliono allontanarsi e si perdono perché in realtà non si sono mai incontrate.eh..nel nostro rapporto mancava lo zuccheroe io non mi accontento del dolcificante...sarebbe difficile andare avanti nei dubbi e sforzature ..e purtroppo dei due solo uno soffre ..e…
 

« Precedenti Successivi »