L.idea © - Dove la necessità aguzza l'ingegno
« Precedenti Successivi »
 

Colonnine x ricaricare i pc

Esistono delle colonnine, come x le auto elettriche, dove poter ricaricare la batteria dei pc (es.: parchi, giardinetti) o sono io ad essere mentalmente troppo avanti ?
 

Zanzariere 2

 Arriva l'estate e, con essa, le solite zanzare.Quest'anno ho sperimentato un nuovo metodo, visivamente più elegante e facile da "comporre":• prendere la rete al mt. o quelle già pronte, in scatola, da attaccare con il velcro;• prendere 2 bastoni da tenda piccoli (quelli che si usano per l'interno), a pressione, che sia superiore all'ampiezza della…
 

Finestre socchiuse

Per fare in modo che una finestra rimanga socchiusa senza che il vento la spalanchibasta usare un pezzo di normalissimo scotch .. la cosa più banale del mondo !
 

Deodorante ambiente

Per comodità personale ho pensato che sarebbe utile avere un deodoranted'ambiente che si possa agganciare ai lampadari anzichè averli sparsi per casa (con o senza filo elettrico), questo per diffondere il profumo dal centro della stanza. Pensate che possa essere un'idea buona e fattibile ? Servizio Consumatori S.C. Johnson Italy SrlLa ringraziamo per il suo suggerimento…
 

Raccolta differenziata ?

Come mai nessuna ditta produttrice di imballaggi per cibo ha mai pensato di mettere un simbolo del colore del bidone che aiuti il consumatore a sapere dove buttare la confezione anzichè mettere soltanto le tre frecce (significato di riciclo) ? Troppo semplice ? Potrebbe essere un'idea.. Risposta 1:Gentile Signora,abbiamo ricevuto e letto con vero piacere la…
 

Animali e non suonerie

Adottare un cane o gatto al posto di una suoneria ...=°.°=  
 

Porta occhiali

Sono arrivati i campioniiiiiiiiii !!Carinissimi ;)Solo una decina di giorni di attesa ed ecco arrivato il pacco con i campioni dei porta occhiali.Ora devo considerare bene a chi proporli anche se ho già in mente un paio di persone alle quali potrebbero piacere queste simpatiche "americanate". 
 

Le calze

Mettere insieme calze differenti per renderle più comode.©
 

Telecomando

Ho scoperto l'acqua calda ?Il telecomanda universale funziona su tutte le tv al di la del codice inserito per una determinata marca o modello di televisione.•
 

Post N° 10

Buonasera.Per necessità spesso mi capita di avere delle idee riguardo la modifica di oggetti già esistenti o non presenti in Italia.La difficoltà sta nel sapere a CHI rivolgersi per proporre la mia idea, sapere se è fattibile oppure venderla addirittura.Mi è capitato di rivolgermi direttamente ai produttori, dando giusto un vago assaggio di quanto avessi…
 

« Precedenti Successivi »