Creato da noviles il 14/03/2009
noviles

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mpacarrelliottavia4bacci.rossellacile54te_cercavogossipcoccinellaMarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmotsolemar_72DRAGO_18christie_malryenrico505animalibera2_1969mennillosalvatorejeremy.pursewarden
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

firenze corteo per idy diene imam ripartiamo qui nardella sar lutto cittadino

Post n°41 pubblicato il 11 Marzo 2018 da noviles
 

All'arrivo del sindaco Nardella, che era stato invitato a partecipare al presidio dai rappresentanti della comunità senegalese, è esplosa la contestazione: il primo cittadino è stato spintonato e insultato, e avrebbe anche ricevuto uno sputo da un giovane di area antagonista. Già lunedì sera, a poche ore dall'omicidio di Diene, la rabbia dei suoi connazionali, associata alla paura per un delitto che lasciava pensare a una matrice razzista, era sfociata in un corteo spontaneo di senegalesi con danni nel centro cittadino.

Il sindaco: Lutto cittadino per Idy, l'imam: Ripartiamo

Ho parlato con la famiglia di Idy, ha acconsentito a far svolgere una giornata funebre con una cerimonia funebre, e questo ci consente di programmare il lutto cittadino ed in questo modo noi diamo un ulteriore segnale di sensibilità e vicinanza della nostra città dice Nardella. Il popolo senegalese  ha aggiunto  esprime i propri sentimenti con grande passione: qui c'è anche la deputata senegalese Mame Diarra, c'è la console, e la presidente della comunità senegalese.

Non era una risposta scontata: Firenze dimostra di essere una città aperta, soprattutto rispettosa della vita umana. Credo che ci sia la possibilità di ripartire da questa giornata e segnare un nuovo rapporto di vicinanza fra il nostro popolo che è uno soltanto, volto alla pace e alla convivenza civile  afferma Izzedin Elzir, presidente dell'Ucoii -.

Ringraziamo tutti i cittadini fiorentini che hanno voluto partecipare alla giornata di oggi e che in questi giorni hanno mandato decine di messaggi di solidarietà per quello che è avvenuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Badante scomparsa a Piobbico, bruciato il giaccone: una sola pista, l'omicidio

Post n°40 pubblicato il 21 Dicembre 2013 da noviles
 

I carabinieri lo hanno rinvenuto nel camino di casa del marito Nicolae, un alloggio preso in affitto dall'uomo un mese e mezzo fa in via De Gasperi a Piobbico.L'indumento era in cenere, ma sotto le braci i carabinieri hanno trovato la chiave di casa della famiglia Aluigi dove Svetlana prestava assistenza ogni giorno, eccetto che nella giornata di sabato. Cesena, 21 dicembre 2013 - Chi si aspettava il solito discorso di circostanza con gli auguri di Buon Natale è rimasto di sasso: il sindaco di Cesena Paolo Lucchi ha tirato fiondate contro i suoi colleghi che, insieme alla Regione, si sarebbero messi d'accordo per assegnare così i posti di vertice dell'Ausl unica romagnola: direttore generale Andrea Des Dorides (attuale ... Lugo (Ravenna), 21 dicembre 2013 - Ammontano a diverse decine di migliaia di euro i danni provocati da un incendio divampato nella notte tra giovedì e ieri nella frazione di San Lorenzo (foto), in un capannone adibito al ricovero di attrezzi agricoli e materiali vari, situato in via Leonelli, strada in aperta campagna che separa via Fiumazzo da via Lunga.Le ... In questi giorni la reggiana Yulla Preti, 42 anni, responsabile del movimento di protesta Nove dicembre, è salita alla ribalta delle cronache per la sua attività di cantante e autrice di testi piccanti che in poche ore hanno registrato su internet un boom di contatti. Fonte: ilrestodelcarlino.it /pesaro/provincia/2013/12/20/999706-badante-scomparsa-piobbico-omicidio.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Martedi 17 Settembre

Post n°39 pubblicato il 18 Settembre 2013 da noviles
 

Scontro tra auto e moto fa un ferito Mezzovico: il motociclista è rimasto infortunato in modo serio MEZZOVICO - È rimasto ferito in modo serio il motociclista coinvolto in un incidente martedì mattina a Mezzovico.

Recuperato nella notte un gruppo rimasto bloccato su di una cascata GORDEVIO - Brutta avventura per un gruppo di canyonisti in Valle Maggia.

Il Consiglio di Stato risponde a Chiesa: strada aggiustata solo nel 2016 LUGANO - Per aggiustare il mezzo chilometro di strada finale che porta a Cimadera, pieno di buche, non ci sono...

A Bellinzona manca ancora il via libera al credito da 2,7 milioni BELLINZONA - Si allungano i tempi per il restauro conservativo del Bagno pubblico di Bellinzona.

 Fonte:  cdt.ch/ticino-e-regioni/cronaca/91574/scontro-tra-auto-e-moto-fa-un-ferit o.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ballmer lascia, Nexus 7 arriva e AMD e Intel promettono faville: ecco TGtech

Post n°38 pubblicato il 01 Settembre 2013 da noviles
 

Dopo la pausa estiva torna TGtech e le notizie sono già tutte di peso, a partire da quella che apre la puntata: l'annuncio di Steve Ballmer di lasciare entro i prossimi 12 mesi la sua poltrona di CEO di Microsoft.

L'IDF di San Francisco e gli annuncia hawaiani di AMD promettono di rendere il mese di settembre molto più frizzante di quello che è stato agosto.

Anche per Skype gli anni passano e ormai sono 10: giusto ieri il più noto servizio di chiamate su internet ha compiuto il suo 10 anno di età, festeggiando con un regalo agli utenti: 30 minuti di Skype Wi-Fi.

Ricordiamo che dal 2011 l'azienda è di proprietà di Microsoft, Skype conta più di 300 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e numeri da capogiro: sono più di 1,4 trilioni i minuti di traffico voce e chiamate video effettuati utilizzando il servizio: l'equivalente di più di 2,6 milioni di anni di conversazione.

 Fonte:  feeds.hwupgrade.it /c/32480/f/477553/s/309892e9/sc/23/l/0L0Shwfiles0Bit 0Cnews0Cballmer0Elascia0Enexus0E70Earriva0Ee0Eamd0Ee0Eintel0Epromettono0Efaville0Eecco0Etgtech0I484550Bhtml/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Portoni sezionali per Garage Ticino

Post n°37 pubblicato il 03 Agosto 2013 da noviles
 

State cercando un'azienda che realizzi portoni sezionali per i vostri garage residenziali'In Ticino non sarà difficile trovare i prodotti realizzati dalla Teckentrup.

State cercando un'azienda che realizzi portoni sezionali per i vostri garage residenziali'

In Ticino non sarà difficile trovare i prodotti realizzati dalla Teckentrup.

L'azienda da anni si occupa della produzione di portoni sezionali, offrendo molteplici varianti costruttive e finiture superficiali fino alla perfezionata tecnica di scorrimento e sistemi intelligenti di motorizzazione.

 Fonte:  tio.ch/News/742537/Portoni-sezionali-per-Garage-Ticino

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963