nowablu

The silent howl of a shooting star

Creato da nowa67 il 23/05/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Repeak-ball

Il Male Poeta.

Post n°3 pubblicato il 04 Novembre 2014 da nowa67
 

Quanto tempo è passato dall'ultimo post! Confesso di essermi persa tra le varie opzioni, non ricordavo come si faceva a postare un intervento!

Comunque...

Vi ricordate di Marina Cappelli? Ne ho parlato nel precedente post.

Il suo Repeak-ball non va maluccio, se si considera che l'Italia è un popolo di "GrandeFratellari", non molto avvezzi alla lettura e sommandoci il fatto che Marina pubblica in elettronico (AHHH!!! SacrileGGio! La carta l'annusi, la carta la tocchi, la carta la sbertucci, la carta la... no vabe', al limite un po' di sesso alla spagnola tra le pagine, ma non più di questo, dai!).

Ma mica s'è fermata lì. La tipa ne ha scritti altri tre! Quattro in tutto.

Iniziamo dal terzo, saltando il secondo che più che un romanzo è una raccolta di tre brevi storie, scritte in età precoce e che ha pubblicato gratuitamente senza operare grosse modifiche ai manoscritti originali. Il libro comunque s'intitola "Tre ragazze in fuga dalla realtà", scaricatelo che non vi costa nulla.

Il terzo invece è un esplosivo romanzo thriller. Crudo, schietto, raccontato senza badar troppo per il sottile e per questo un po' poco adatto ai giovanissimi, a differenza di "Repeak-ball" che è adattissimo anche ai ragazzini.

S'intitola "Il Male Poeta" e che dire?... E' un thriller, mi sembrerebbe anche poco carino farvene un riassunto, perciò vi lascio una piccola sinossi, che poi è quella che troverete accanto alla copertina in tutti i digital store su cui lo potrete aquistare.

Il prezzo è davvero una miseria, come per tutti gli ebook, soprattutto se di scrittori emergenti, lo potrete acquistare per €1,99!

Detto ciò eccovi la sinossi de "Il Male Poeta":

- Non era quello il libro che avrebbe dovuto scrivere.

Non doveva essere lui l'assassino di suo fratello.

Alex Chiari, giovane scrittrice, si trova all'improvviso invischiata in una rete di traffico d'armi e nelle grinfie di un killer, desideroso di ritirarsi dall'attività e che le commissiona un romanzo verità.

Curiosa per natura, Alex si lascia sedurre da una realtà paradossale, fino alla scoperta di una misteriosa traccia lasciatale dal fratello poliziotto, ucciso durante un blitz, e che la porterà a dipanare una matassa i cui due capi la collegheranno in prima persona a ciò che non avrebbe mai potuto immaginare. -

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nowablu/trackback.php?msg=13007570

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaertenerocompagnolubopoDonna81tamorino11acer.250sifabriMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseenrico505amoleggereinrosa82nowa67Smog198cleidjotaro82
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963